Convention H3G LIVE: discutiamone qui
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 187

Convention H3G LIVE: discutiamone qui

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    non mi pare che la naviga3 'a traffico' venga sostituita ma affiancata. anche per me sarebbe tragedia perchè la uso dal nokia n95 anche con nokia email
    anche io la uso con nokia messaging(nokia email) ma cmq sono deluso da queste novità.
    1)hanno peggiorato/mantenuto uguale la gd3.poichè chi la faceva con ricarica da 20piu è rimasto uguale, chi la pagava 9 ora la paga 5 ma soglie dimezzate

2)la naviga3 non ha avuto sconti nè aumentato le soglie.è vero hanno aumentato l'offerta affiancando la n3time ma i possibili clienti di un'offerta a tempo sono solo coloro che la useranno tramite pc.non so voi ma io non sono un possible cliente per un'offerta del genere e non so quanti ce ne siano.
    a sto punto tanto valeva regalare su ogni sim 1 ora di naviga3 alla settimana cosi da poter controllare la posta anche in vacanza.si sarebbero fatti un sacco di clienti senza contare il traffico fuori soglia che avrebbero generato tutti i clienti

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    n3time ma i possibili clienti di un'offerta a tempo sono solo coloro che la useranno tramite pc.non so voi ma io non sono un possible cliente per un'offerta del genere e non so quanti ce ne siano.
    a me, che a casa ci sto veramente poco, farebbe gola..
    iPhone XS Max

Niubbino

Predefinito Dettagli 3Power Pro

Mi è appena arrivata via mail una proposta per la tariffa in oggetto in versione business che allego.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social