Tutto3 e 10 euro bonus ma dove? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Tutto3 e 10 euro bonus ma dove?

Partecipante Magico

Predefinito

Ho ricevuto una mail quasi del tutto analoga a quella di sky83, il giorno successivo, per una Tutto3 attivata il 27/04 e portabilità avvenuta l'08/05 (quindi nel messaggio dal Servizio Clienti non si parla di attivazione del raddoppio ricarica, che avverrà chissà quando!).
    Solo che nel mio caso i 10 euro di "rimborso" NON sono ancora stati accreditati. Inoltre il servizio www3 NON funziona.
    Al momento sono riuscito a farmi attivare solo l'opzione "Gente di 3".
    Dite che sono stato fortunato?

Partecipante DOC

Predefinito

i soldi li danno alla mezzanotte successiva... almeno per me è stato così... tranquillo che tutto si risolve.. questa scheda è veramente conveniente...
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky83 Visualizza Messaggio
    i soldi li danno alla mezzanotte successiva...
    Purtroppo sono già 3 giorni che attendo (4 dalla data della presunta "disposizione") e non sarebbe la prima volta che ad una promessa di rimborso, addirittura scritta, non segue l'effettivo accredito! Intanto i 3 euro iniziali sono esauriti e non ho alcuna intenzione di ricaricare...

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao ragazzi.. una domandona
    Per la TUTTO 3 a Mediaworld mi hanno attivato per forza SUPER 10! Mi han detto che nonb si può scegliere il piano.. io volevo super 7.. è vero???

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

assolutamente no, potevi scegliere tra Super0, Super7 e Super10

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Magico

Predefinito

che stronxx : (

Partecipante Magico

Predefinito

Mi è venuto un altro dubbio.. la scheda che mi han dato a mw è Verde.. ma non c'è scritto TUTTO 3 come su quella che ha preso a dicembre un mio amico... Come mai?
    Come posso essere sicuro che sia una tutto tre?
    Ora è attiva, ma boh???!

Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Altra domandina.. io ho un nokia 5800 e WWW non è compatibile.. posso usarlo via browser però.. vero? Da lì dove vedo le soglie e la scadenza?

Grazie ancora.. e scusate.

Partecipante Magico

Predefinito

Per la scheda non dovrebbero esserci problemi, anzi mi sembra strano che su alcune schede sia proprio scritto "Tutto 3" (a meno che siano proprio quelle nuove e non riciclate, il che spiegherebbe i problemi di attivazione del www su quelle invece più diffuse, come le due in mio possesso... ed anche la tua).
    Per la navigazione gratuita da cellulare - ovviamente configurato per Tre - dovresti provare a collegarti all'indirizzo http://3it.proxy2.novarra.co.uk/ ... vedi se ti esce scritto che l'abbonamento è scaduto, come nel mio caso.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. una domandona
    Per la TUTTO 3 a Mediaworld mi hanno attivato per forza SUPER 10! Mi han detto che nonb si può scegliere il piano.. io volevo super 7.. è vero???
    In fase di attivazione della usim è possibile scegliere (gratuitamente) il piano telefonico più consono alle proprie esigenze. Puoi cambiare piano telefonico al costo di 9 euro, ma ricordati che perderai l'eventuale autoricarica accumulata nel mese solare. Se non ci rimetti troppo in benzina e in tempo, io ti consiglio di tornare al punto Mediaworld e di segnalare l'accaduto con un reclamo: magari ti indennizzano in qualche modo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social