Visualizzazione Stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		Ho ricevuto una mail quasi del tutto analoga a quella di sky83, il giorno successivo, per una Tutto3 attivata il 27/04 e portabilità avvenuta l'08/05 (quindi nel messaggio dal Servizio Clienti non si parla di attivazione del raddoppio ricarica, che avverrà chissà quando!).
 Solo che nel mio caso i 10 euro di "rimborso" NON sono ancora stati accreditati. Inoltre il servizio www3 NON funziona.
 Al momento sono riuscito a farmi attivare solo l'opzione "Gente di 3".
 Dite che sono stato fortunato?  :rotfl:
 
 
- 
	
	
	
	
		i soldi li danno alla mezzanotte successiva... almeno per me è stato così... tranquillo che tutto si risolve.. questa scheda è veramente conveniente... 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  sky83  
i soldi li danno alla mezzanotte successiva... 
 
 
 Purtroppo sono già 3 giorni che attendo (4 dalla data della presunta "disposizione") e non sarebbe la prima volta che ad una promessa di rimborso, addirittura scritta, non segue l'effettivo accredito! Intanto i 3 euro iniziali sono esauriti e non ho alcuna intenzione di ricaricare...
 :eek:
 
 
- 
	
	
	
	
		Ciao ragazzi.. una domandona :)
 Per la TUTTO 3 a Mediaworld mi hanno attivato per forza SUPER 10! Mi han detto che nonb si può scegliere il piano.. io volevo super 7.. è vero???
 
 
- 
	
	
	
	
		assolutamente no, potevi scegliere tra Super0, Super7 e Super10 :( 
 
- 
	
	
	
	
- 
	
	
	
	
		Mi è venuto un altro dubbio.. la scheda che mi han dato a mw è Verde.. ma non c'è scritto TUTTO 3 come su quella che ha preso a dicembre un mio amico... Come mai?
 Come posso essere sicuro che sia una tutto tre?
 Ora è attiva, ma boh???!
 
 Grazie
 
 
- 
	
	
	
	
		Altra domandina.. io ho un nokia 5800 e WWW non è compatibile.. posso usarlo via browser però.. vero? Da lì dove vedo le soglie e la scadenza?
 
 Grazie ancora.. e scusate.
 
 
- 
	
	
	
	
		Per la scheda non dovrebbero esserci problemi, anzi mi sembra strano che su alcune schede sia proprio scritto "Tutto 3" (a meno che siano proprio quelle nuove e non riciclate, il che spiegherebbe i problemi di attivazione del www su quelle invece più diffuse, come le due in mio possesso... ed anche la tua).
 Per la navigazione gratuita da cellulare - ovviamente configurato per Tre - dovresti provare a collegarti all'indirizzo http://3it.proxy2.novarra.co.uk/ ... vedi se ti esce scritto che l'abbonamento è scaduto, come nel mio caso.
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  starwind  
Ciao ragazzi.. una domandona :)
 Per la TUTTO 3 a Mediaworld mi hanno attivato per forza SUPER 10! Mi han detto che nonb si può scegliere il piano.. io volevo super 7.. è vero???
 
 
 
 In fase di attivazione della usim è possibile scegliere (gratuitamente) il piano telefonico più consono alle proprie esigenze. Puoi cambiare piano telefonico al costo di 9 euro, ma ricordati che perderai l'eventuale autoricarica accumulata nel mese solare. Se non ci rimetti troppo in benzina e in tempo, io ti consiglio di tornare al punto Mediaworld e di segnalare l'accaduto con un reclamo: magari ti indennizzano in qualche modo.
 
 :bye: