Tutto3 e 10 euro bonus ma dove? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 33

Tutto3 e 10 euro bonus ma dove?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Come posso essere sicuro che sia una tutto tre?
    Verifica se vengono erogati o meno i 10 euro di traffico a scadenza. Di solito passa qualche giorno dall'attivazione della usim. Eventualmente, in caso di ritardo, puoi mandare una email al servizio clienti.

Partecipante Magico

Predefinito

Altra domandina.. io ho un nokia 5800 e WWW non è compatibile.. posso usarlo via browser però.. vero? Da lì dove vedo le soglie e la scadenza?

Grazie ancora.. e scusate.

Partecipante Magico

Predefinito

Per la scheda non dovrebbero esserci problemi, anzi mi sembra strano che su alcune schede sia proprio scritto "Tutto 3" (a meno che siano proprio quelle nuove e non riciclate, il che spiegherebbe i problemi di attivazione del www su quelle invece più diffuse, come le due in mio possesso... ed anche la tua).
    Per la navigazione gratuita da cellulare - ovviamente configurato per Tre - dovresti provare a collegarti all'indirizzo http://3it.proxy2.novarra.co.uk/ ... vedi se ti esce scritto che l'abbonamento è scaduto, come nel mio caso.

Partecipante Magico

Predefinito

Grzie!

PPL, ma quindi a te WWW non va? Mai andato e non si risolve?

Partecipante Magico

Predefinito

starwind, come scritto sopra WWW3 NON va e al momento mi chiedono tutta una serie di verifiche, del tutto inutili, in quanto al 99% il problema dipende dalla nota questione di riciclo di vecchi numeri Tre, e dal fatto che pertanto le relative USIM non vengono riconosciute come "nuove" dal loro sistema.
    Ovviamente sto mandando una mail ogni due giorni, anche per la questione del bonus, ma al momento tutto tace!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social