Grandissimo questo forum. Grazie a tutti ragazzi.
Aspetterò sta settimana.
stessa cosa anche io![]()
Ho mandato una mail. Aspetto il loro penoso copia e incolla...
Ora... Sono soddisfatto da tre... la vodafone è carissima... ma su una cosa non peccava mai. le date...
Voda friends & Tutto3 super7
Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..
Ragazzi buone notizie (per me...) Giorno 7 ho mandato la mail aspettandomi il penoso copia e incolla e sperando in una risposta tardiva... e invece inaspettatamente...
Gentile Sig. PincoPallino,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Da verifiche effettuate sui nostri sistemi e sui suoi numeri, l'opzione raddoppia la ricarica e gente di 3 sono attive dal 08/05/2009.
Inoltre, la informiamo che abbiamo predisposto il rimborso di 10 euro sul numero "uno" e 10 euro sul numero "due", in seguito alla mancata erogazione del bonus previsto dalla promozione.
Federica
Servizio Clienti 3
tre.it
Da notare come prima abbiano attivato quanto promesso e poi risposto alla mail.
Pertanto il mio consiglio a tutti è di mandare una garbata email... e tutto si risolverà! In bocca al lupo![]()
Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..
Ho ricevuto una mail quasi del tutto analoga a quella di sky83, il giorno successivo, per una Tutto3 attivata il 27/04 e portabilità avvenuta l'08/05 (quindi nel messaggio dal Servizio Clienti non si parla di attivazione del raddoppio ricarica, che avverrà chissà quando!).
Solo che nel mio caso i 10 euro di "rimborso" NON sono ancora stati accreditati. Inoltre il servizio www3 NON funziona.
Al momento sono riuscito a farmi attivare solo l'opzione "Gente di 3".
Dite che sono stato fortunato?![]()
i soldi li danno alla mezzanotte successiva... almeno per me è stato così... tranquillo che tutto si risolve.. questa scheda è veramente conveniente...
assolutamente no, potevi scegliere tra Super0, Super7 e Super10![]()
che stronxx : (
Mi è venuto un altro dubbio.. la scheda che mi han dato a mw è Verde.. ma non c'è scritto TUTTO 3 come su quella che ha preso a dicembre un mio amico... Come mai?
Come posso essere sicuro che sia una tutto tre?
Ora è attiva, ma boh???!
Grazie