Io ho ricaricato 30 euro il 31 luglio per attivare la rc-3 e il raddoppio della ricarica è stato erogato pochi secondi dopo l'avvenuta ricarica
Visualizzazione Stampabile
non discuto che non avvenga subito.. ma in questo periodo di gran caos con i terminali non ci sarebbe da stupirsi se succedesse qualche altro problema..
( ho comunque chiesto se per caso il raddoppio era attivo...)
La portabilità era andata a buon fine il 28 e infatti mi erano arrivati i primi 10 euro, poi il 31 pomeriggio ricarico di 30 euro per aderire a ricaricati con 3 .
Guardando nello storico ricariche non vedo che mi hanno dato il raddoppio e fino al 31 verso le 22 non era stato erogato, quindi presumo che non mi sia stato mai dato, ma sa le 23.59 erano ancora lontane :unsure:
Comincio a pensare che l'operazione "Ricaricati con 3" sia solo servita per "riempire" le casse del nostro gestore. :whistling
Non è possibile che ci siano così tante persone che non abbiano visto il famigerato bonus promesso.
Intanto il loro fatturato a giugno e luglio è schizzato verso l'alto. Una buona mossa commerciale in vista di un'eventuale vendita futura...
Il loro lavoro lo sanno fare bene, le carte vanno giocate tutte, fino alla fine. :whistling
se fosse così una bella multa non gliela leverebbe nessuno...sarebbe truffa bella e buona...
Ho ricaricato il 26/07,inviato sms ma ad oggi niente bonus,ho scritto alla 3 attendo risposta.
tu fai parti delle attivazioni del raddoppio indiscriminate di luglio... ^_^ te come tanti altri non fate testo :p
Ricarica effettuata il 27 luglio di bonus neache l'ombra :cry: