Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
esatto stessa risp. a me...
ed esatto siamo al 22 quindi abbiamo ancora la bellezza di 8 giorni :LOL:
sto cominciando a sperare non arrivi in modo da tempestarli di fax e farmi attivare qualche promo a macca :whistling ( oltre a farmi mettere a posto la cosa ovvimaente ^_^)
mi associo alla speranza di Ronin... ma con tre è possibile che arrivi il 31 la ricarica Bonus :furious: :ranting: :censored:
-
Citazione:
Super_Matrix
mi associo alla speranza di Ronin... ma con tre è possibile che arrivi il 31 la ricarica Bonus :furious: :ranting: :censored:
anche se avvenisse il 31 non mi dispiacerebbe, vuol dire che almeno è attiva ^_^
-
questo è vero, ma sarebbe inutilizzabile :(
-
Citazione:
Super_Matrix
questo è vero, ma sarebbe inutilizzabile :(
Se i 5 euri arrivano il 3, li possiamo investire per sfogarci col servizio clienti a pagamento della 3... Consideriamoli come 5 euro di protesta offerto da h3g...:chair:
-
Ragazzi avendola attivata una settimana fa la Ricaricati con 3, i 5 euri li dovrei aspettare x la fine di agosto? Dico bene?
-
No, a me sono arrivati vicino alla metà del mese anche se l'sms è arrivato molto più tardi.
-
A me ancora non sono arrivati!
-
Per tutti quelli che dicono di non avere ancora ricevuto nulla:
Controllate nel dettaglio traffico che non ci siano importi non addebitati.
A me il messaggio è arrivato ieri però l'accredito mi è stato fatto l'11 Luglio. Infatti la somma degli importi non addebitati fa cinque euro. Me ne sono accorto dal dettaglio traffico.
-
io i 10€ li ho ricevuti... il 12 Luglio... ma i 5€ non ci sono ancora.... e mi stanno scalando i soldi dai 10€...