Visualizzazione Stampabile
-
L'ho ricevuta anche io, ma non sò la scadenza perchè non mi è arrivato sms
-
io vorrei aderire avendo la carta auguri attiva. qualcuno ha ricevuto il bonus avendo aderito anche alla promo di natale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neos7
io vorrei aderire avendo la carta auguri attiva. qualcuno ha ricevuto il bonus avendo aderito anche alla promo di natale?
Il problema è quello, io ho aderito a giugno pur avendo la carta auguri ed ancora niente bonus :cry:
-
Citazione:
vitalfrank
Anche a me li hanno già accreditati e mi dice che posso spenderli entro la data comunicata via sms, solo che l' sms non l'ho mai ricevuto....:cry:
Raga, la scadenza del bonus si sa che è per l'ultimo di ogni mese
-
Citazione:
crack75
Il problema è quello, io ho aderito a giugno pur avendo la carta auguri ed ancora niente bonus :cry:
Chi l'ha attivata avendo già la Carta auguri non riceverà nulla fino a fine anno.Da Gennaio invece di ricevere il bonus della carta auguri inizierà a ricevere quello di Ricaricati Con3.
Non vengono cumulati i 2 bonus..
-
sicuro stefo.. io sapevo che le 2 promo erano incompatibili
-
Ma è possibile che sul propio profilo del sito 3 non sia possibile visualizzare da nessuna parte le promo attive?
Mi riferisco nello specifico non solo alla "ricaricati con 3", ma anche a ricaricati per l'estate e al raddoppio delle ricariche...
Che siano promo/opzioni legate davvero al numero e, stranamente, non alla USIM??
-
anche a me è arrivato il bonus!!!
:LOL::LOL:
ma niente sms che indica la scadenza...
mi sa che finirà prima il credito e poi mi arriverà l'sms!!
:chair:
-
Citazione:
Stefo
Chi l'ha attivata avendo già la Carta auguri non riceverà nulla fino a fine anno.Da Gennaio invece di ricevere il bonus della carta auguri inizierà a ricevere quello di Ricaricati Con3.
Non vengono cumulati i 2 bonus..
E si adesso ci rimane questa speranza,
pero confermi che è solo una speranza oppure qualcosa di piu?
Avevo letto anch'io questa cosa........mmmma...sinceramente non ci credo!!!
-
Salve, avrei una domanda sulla ricaricati con tre.. la modalità con cui si fa la ricarica è indifferente vero? se la faccio da internet tramite shop3 non ci dovrebbero essere problemi, o sbaglio?