Se è come la card auguri no, non c'è :(
Visualizzazione Stampabile
io il mio bonus da 5€ l'ho già ricevuto nel mese di luglio, ho aderito naturalmente a giugno, questo mese ho fatto altra ricarica, vedremo quando sarà erogato quello di agosto.
Però il bonus mi è arrivato se non ricordo male il 16 c.m. mentre il messaggio è arrivato pochi giorni fa quando già avevo esaurito il bonus :D misteri della Tre
Io a giugno ho aderito alla promo e ho ricaricato. A luglio sono arrivati i 5 euro.
Ora il primo agosto va a buon fine la portabilità del mio numero principale su questa USIM.... e a luglio ho ricaricato. Vediamo se è vero che non cambia nulla e arrivano i 5 auro..
Certo che se ci arriva L'ultimo giorno del mese è una bella fregatura.
A che punto siamo con i 5 euro di bounus che dovrebbero arrivare con l'attivazione della promozione ricaricati con tre?
Io ho fatto ricarica di 30 euro a luglio, e del bonus ancora non si vede niente, qualcuno lo ha già ricevuto?
:bye:
ricarica e adesione promo fatta il 18 luglio, nessuna traccia del bonus... :ranting:
Anche per me io aderito il 14 luglio 2008, e del bonus nessuna traccia
Fatta ricarica il 31 luglio, non mi sono arrivati ne il bonus ne il raddoppio della tutto3