Confermo in data 12/11 la ricezione dele messaggio "Le abbiamo erogato 5.00 euro di servizi che potrà utilizzare fino al 30/11/2013" come PITAN
Visualizzazione Stampabile
Confermo in data 12/11 la ricezione dele messaggio "Le abbiamo erogato 5.00 euro di servizi che potrà utilizzare fino al 30/11/2013" come PITAN
A me giovedì hanno accreditato un bonus di 5€ valido un anno. Il giorno dopo si è rinnovata SI ed è andato ad erodere il bonus, quindi non ha usato il credito reale:lol:
Speriamo bene per il mese prossimo, dato che dopo la ricarica effettuata questo mese non è arrivato il messaggio che il mese prossimo sarà attiva...
Ragazzi!!
io è da ottobre che non ricevo il bonus, pure effettuando ricariche mensili..
A novembre un operatore mi disse che c'erano problemi con l'accredito e la 3 avrebbe provveduto al più presto, intanto apriva una segnalazione..
L'altro ieri effettuo la ricarica e puntualmente mi arriva il messaggio "complimenti il prossimo mese riceverà 5 euro con la promo ricaricati con 3", come ogni mese..
ma mi spettano 15 euro che non ho ancora visto..
Ieri chiamo il 133, la gentile (ma un po' ignorante in materia) operatrice dopo 20 minuti al telefono e dopo averle spiegato la promozione mi dice che è perchè non effettuo ricariche di 30 euro che non mi arrivano i 5 euro di bonus.. :wall:
le ho chiuso il telefono dicendole che me la sarei vista da sola... ora come faccio?? chi contatto??
Io ho contattato tramite facebook, quello dei 30€ era per aver attivo l'opzione la prima volta. Mi era capitato anche a me che non capissero...
A me questo mese è arrivata, ma per evitare problemi avevo effettuato un'altra ricarica oltre quella automatica, infatti dopo la seconda ricarica mi è arrivato il messaggio per il mese dopo...
Speriamo che tu risolva presto, io il mese scorso c'ho messo 15 giorni...
A me è attiva, ricarica effettuata il 30 e giorno 1 ho ricevuto il bonus. :rolleyes: :applauso:
Ho mandato una e mail su facebook e mi hanno risposto che hanno aperto una segnalazione, dandomi anche il numero.
che faccio, devo attendere riposta? o tra un paio di giorni li ricontatto sempre su facebook?
sono attendibili?
sui social se la cavano forse meglio che al 133 (almeno per lato esperienza personale), cmq aggiornaci sulla risposta che almeno si prova a fare il punto
Ciao a tutti, come è finita questa questione?
A me è ancora attiva...
Anche a me é ancora attiva. Qualche mese hanno provato a non erogarla ma dopo mia segnalazione mi hanno dato quanto dovuto. In più é un osso di mesi che mi danno 10 euro al posto di 5.