Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

Entro 45 giorni ci sarà il tentativo di conciliazione che, se va a buon fine, avrà un prezzo che cambia in funzione del valore della controversia ma che potrai addebitare al gestore.

Se la conciliazione non ha avuto esito positivo, con il verbale di non avvenuta conciliazione potrai andare avanti compilando il Modulo GU14 dell'Agcom... Ma di questo ne possiamo parlare dopo

Io ho lo stesso problema ma a Bari è presente il Corecom, i prezzi indicati sono validi anche per i corecom regionali?, e inoltre se la controparte non accetta l'invito, si può procedere con Agcom se non ho capito male, ma alla fine l'Agcom cosa fa all'atto pratico?
Scusate le domande ma vorrei anche capire a cosa vado incontro, visto che tanto per cominciare, tra le tante associazioni che ho contattato qui a Bari l'unica che mi ha risposto è la Confconsumatori, e quando dico "risposto" lo dico in senso letterale non rispondono nè al telefono e nemmeno alle email.