In giudizio contro la Tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

In giudizio contro la Tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

Entro 45 giorni ci sarà il tentativo di conciliazione che, se va a buon fine, avrà un prezzo che cambia in funzione del valore della controversia ma che potrai addebitare al gestore.

Se la conciliazione non ha avuto esito positivo, con il verbale di non avvenuta conciliazione potrai andare avanti compilando il Modulo GU14 dell'Agcom... Ma di questo ne possiamo parlare dopo

Io ho lo stesso problema ma a Bari è presente il Corecom, i prezzi indicati sono validi anche per i corecom regionali?, e inoltre se la controparte non accetta l'invito, si può procedere con Agcom se non ho capito male, ma alla fine l'Agcom cosa fa all'atto pratico?
    Scusate le domande ma vorrei anche capire a cosa vado incontro, visto che tanto per cominciare, tra le tante associazioni che ho contattato qui a Bari l'unica che mi ha risposto è la Confconsumatori, e quando dico "risposto" lo dico in senso letterale non rispondono nè al telefono e nemmeno alle email.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky656 Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema ma a Bari è presente il Corecom, i prezzi indicati sono validi anche per i corecom regionali?, e inoltre se la controparte non accetta l'invito, si può procedere con Agcom se non ho capito male, ma alla fine l'Agcom cosa fa all'atto pratico?
    Scusate le domande ma vorrei anche capire a cosa vado incontro, visto che tanto per cominciare, tra le tante associazioni che ho contattato qui a Bari l'unica che mi ha risposto è la Confconsumatori, e quando dico "risposto" lo dico in senso letterale non rispondono nè al telefono e nemmeno alle email.
    Guarda che la Camera di Commercio a Bari c'è! Per la conciliazione guarda qui: Sportello di conciliazione

Il modulo che dovrai compilare è invece questo: http://www.ba.camcom.it/camcom/image...iativa_con.doc

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social