In giudizio contro la Tre...
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In giudizio contro la Tre...

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  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da Lucky656 Visualizza Messaggio
    Fine della storia la tre s'impegna a pagare la somma di 100 euro entro 90 gg concordato al Corecom Regione Puglia. Ma quanto mi ha fatto penare!!!

    Il Corecom Puglia è comunque abbastanza efficiente da quanto mi risulta...
    Ti hanno ovviamente anche attivato il raddoppio ?
    Bravo che hai fatto valere i tuoi diritti e ricordiamo a tutti che la conciliazione al Corecom non ha alcun costo!

    ...

  2. #2

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    La mia storia è un pò diversa, ci eravamo fermati qui...

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky656 Visualizza Messaggio
    ...riepilogo brevemente la storia dall'inizio...

    Ho effettuato un'acquisto online con carta di credito tramite il negozio tre il 17/11/2008 per un telefono nokia 95 con l'opzione scegli tre new, con sim e profilo zero mond e con ricarica mensile di 30 euro ed un costo di 54 euro immediati addebitati su carta di credito. Poichè al 1 dicembre del 2008 il telefono non era ancora arrivato nonostante i molteplici solleciti telefonici, in data 02/12 ho inviato raccomandata a/r per recesso anticipato dell'ordine in base all'articolo 64 e 65 legge 2005, il 3 dicembre mi telefona il corriere per comunicarmi dell'arrivo del pacco, lo rifiuto con la motivazione recesso. A gennaio H3G mi rimborsa i 54 euro, nè il telefono nè la sim sono mai stati ritirati. Il 11/03/2009 ricevo fattura di euro 60,60 scadenza 17 marzo 2009 che alla data odierna risulta essere stata già addebitato su carta di credito per il periodo dicembre 08-gennaio 09 con motivazione di: mancata raggiungimento soglia (cioè mancata ricarica) e per euro 25,00 al mese imponibili. La sim di cui alla fattura risulta inattiva visto che il pacco non l'ho nemmeno ritirato. Ho contestato immediatamente la fattura con tutti i mezzi a mia disposizione, 133, email, fax e raccomandata, purtroppo non rispondono. La raccomandata che ho inviato il 14 marzo cm., era anche una diffida, ma come dicevo non rispondono, e al 133 dicono che la pratica è in'attesa di gestione da parte dell'assistenza clienti.
    Disprezzo di tutte le leggi e di tutte le regole, secondo la carta servizi dovrebbere rispondere entro 48 ore e bloccare i pagamenti in attesa di risolvere i reclami.
    Mi toccherà rivolgermi ad un'associazione di consumatori.
    Qualcuno ha esperienza con problematiche simili ?
    L'importo di 60,60 lo addebitarono a marzo 2009, per fortuna ad aprile riuscii a bloccare la carta di credito chiedendo il rilascio di una nuova carta, ad aprile mi arriva nota di accredito a storno totale di euro 60,60 dopo qualche giorno mi arriva anche una nuova fattura di 350,70 per mancata retituzione telefono e mancata raggiungimento soglia. Seguono raccomandate, fax, telefonate. A maggio mi inviano una nota di accredito a storno dei 350,70 ai primi di luglio il Corecom Regionale Puglia insieme all'avvocato della Confconsumatori concordano 100 euro, di cui 60,00 per il rimborso della nota di accredito e 40,00 per l'iscrizione all'associazione.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da Lucky656 Visualizza Messaggio
    L'importo di 60,60 lo addebitarono a marzo 2009, per fortuna ad aprile riuscii a bloccare la carta di credito chiedendo il rilascio di una nuova carta, ad aprile mi arriva nota di accredito a storno totale di euro 60,60 dopo qualche giorno mi arriva anche una nuova fattura di 350,70 per mancata retituzione telefono e mancata raggiungimento soglia. Seguono raccomandate, fax, telefonate. A maggio mi inviano una nota di accredito a storno dei 350,70 ai primi di luglio il Corecom Regionale Puglia insieme all'avvocato della Confconsumatori concordano 100 euro, di cui 60,00 per il rimborso della nota di accredito e 40,00 per l'iscrizione all'associazione.
    In pratica non hai avuto alcun indennizzo ma solo disagi....
    Era meglio se agivi da solo e senza Associazione dei Consumatori, altrochè 100€ , soprattutto considerando le mancate risposte del gestore alla tua prima ( e forse anche le altre) raccomandata l'indennizzo sarebbe stato decisamente elevato...
    Segui di più la room Autorità per capire anche come si muove l' Agcom sui contenziosi...
    ...

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