In giudizio contro la Tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

In giudizio contro la Tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Il problema è che la H3g fa orecchie da mercante e chiude tutte le mie segnalazioni... mi sono scocciato del loro atteggiamento (il raddoppio doveva essere attivo massimo entro fine febbraio). Cmq mi dite la procedura precisa passo passo x adire il corecom??
    Fosseperme, ti capisco benissimo. Te pensa che a me per un problema di credito negativo (oltre -52 euro) ancora dopo un mese non mi trovano una soluzione. Tante le segnalazioni aperte, a cui non è seguita mai risposta, poi dopo ho inviato un fax e dopo una settimana mi dicono che devo pagare per uncredito che risale a Gennaio. Vedo la contabilità, e mi metto a ridere perchè prorio in quel giorno è contraditoria, e in più sono stato avvisato di questo credito solo a fine Febbraio. Inoltre la mia usim è un prepagato non un abbonamento, quindi non sarei dovuto andare fi tanto in negativo.
    Insomma ti ho raccontato per farti capire come si comportono, ora anche io se non risolvono andrò avanti con un avvocato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Ok.. vivendo in campania non posso adire il corecom ma soltanto camera di commercio. Qual'è la prassi da seguire???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social