ha senso per loro, per vincolare il cliente a rimanere in 3 a fronte di un piano che costa la meta' rispetto al suo listino![]()
ha senso per loro, per vincolare il cliente a rimanere in 3 a fronte di un piano che costa la meta' rispetto al suo listino![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho capito FaQ ma una penale in questi termini che io sappia non si può inserire in un contratto, l'unico modo per gli operatori per mantenerla era di inserire la dicitura "costi sostenuti dall'operatore" in un contratto di comodato e/o noleggio, in un contratto che e' privo di comodato e/noleggio come diavolo vogliono giustificarla questa limitazione?Con la tariffa conveniente?Mah staremo a vedere per me qualcosa non torna
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Teopedra....l'argomento è bollente...
Queste penali sono richieste anche per altri abbonamenti della 3 ,seppur senza il telefono...
Ma anche gli altri gestori, ( Vodafone in primis) in particolare per il business, chiedono penali non giustificate quando i costi devono essere sempre giustificati...
L' Agcom, seppur in ritardo, sta finalmente ficcando il naso in questo marasma...in questa ANARCHIA degli operatori, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi![]()
...
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Adesso che le conferme sembrano giungere, dico che H3G non adotta pratiche corrette nei confronti dei suoi clienti. Dal 19 marzo ci saranno clienti dello stesso operatore che a fronte di una piccolissima differenza di canone mensile (29 contro 34,16 euro) avranno a disposizione servizi in rapporto due a uno.
Le tanto vituperate TIM e Vodafone, pur con le loro magagne, non arrivano a creare tali disparità fra vecchi e nuovi clienti.
Sono fortemente tentato da fare portabilità... con buona pace delle penali per recesso anticipato! Sono molto deluso ed arrabbiato...
anche tim e vodafone hanno fatto sconti del 50% per nuovi clienti guadagnati con mnp
comunque questo "piano", grazie alle "penali" (sempre che non vogliate far causa a 3 ritenendole illegittime) se disdetto prima di 6 mesi viene a costare di piu' della zero7, anzi, se ci aggiungiamo il costo della TCG che con la zero7 "full" e' ancora scontato, arriviamo a 8 mesi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Qualcuno sa se l'offerta è sottoscrivibile solo con carta di credito oppure accettano anche RID?
ma sul sito di questa power nn ho trovato nulla. ho un num wind che vorrei passare a tee prendendo un telefono in comodato ma nn trovo nessuna info