Aaah...ma allora si può fare...
No perchè il tipo del centro 3 in pratica ha telefonato a non so chi che gl'ha confermato che ASSOLUTAMENTE non si fanno più contratti con RID in nessun modo...
Boh...non ci capisco più nulla...
Visualizzazione Stampabile
domanda, io ho un zero5 a 9€ è possibile passare a zero6 top?
se passo da zero5 a zero6, avendo la sola usim se disdicessi in futuro ci sono penali?
Piccolo :OT:
Navigare in Hsdpa con collegamento bluetooth è equivalente ad una Ferrari 430 su una strada sterrata di montagna... Tanta potenza per nulla. Il bluetooth non supporta le velocità dell'Hsdpa quindi non potrai avere velocità "interessanti"! Ti consiglio quindi il cavetto che fa consumare meno batteria e velocità di gran lunga più elevate... Se stai a Cicciano ancor meglio ;)
Grazie del suggerimento, ho provato con il cavetto ma collegarsi la domenica pomeriggio è come entrare in metro nell'ora di punta: funziona anche se male.
Mi ripropongo un nuovo test domani.
Ciao
ma perchè nn è possibile prendere un tel con questo piano tariffario?
è una scelta commerciale che si sa da giorni e su cui non si smuoveranno: probabilmente, provo a darne una risposta da esterno, perchè hanno voluto evitare di promuovere ulteriormente una tariffa che secondo loro è "sottocosto".
perfetto e se io volessi prendere anche il tel come devo fare?
fai un contratto e/o una ricaricabile che NON sia il 3Power... se invece il 3Power è indispensabile vai in un qualunque negozio e compra un telefono a prezzo pieno :P
Allora...adesso non ci capisco più una emerita mazza!!
Ho telefonato al centro autorizzato 3 e mi hanno confermato che da un mese Tre ha bloccato la stipula di nuovi contratti NON business con RID!!!
Allora...si può sapere la verità o no???
Ma scusate l'ignoranza...se stipulo un contratto con la 3 con la carta di credito...pago gli interessi???
No, li paghi solo se (per tua esclusiva scelta) hai una carta di credito a rimborso rateale...