[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

andrea:

mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.

questo mi e' stato detto dal social care 3 .
    ma possibile che 3 da sempre risposte discordanti?

posso stare tranquillo a fare soltanto un evento di traffico ogni 5 mesi senza mai ricaricare?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    andrea:

mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.

questo mi e' stato detto dal social care 3 .

posso stare tranquillo a fare soltanto un evento di traffico ogni 5 mesi senza mai ricaricare?
    Ti hanno dato una risposta per metà errata.
    Quello che conta è solo l'evento di traffico a pagamento e non la ricarica (per le sim attivate dopo il 15 maggio 2006).
    Insomma vale quanto riportato nero su bianco nelle Condizioni Generali di Contratto dove si parla esclusivamente di evento di traffico a pagamento e non di ricarica.
    ...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio

Stavolta è bizzarro che sia in contrasto, come dice Max3, sulle loro stesse condizioni generali di contratto (che per una volta sono chiare parlando di eventi di traffico a pagamento e non di ricariche).

Cmq sì, direi che con un evento di traffico puoi stare tranquillo (anche se a me hanno già staccato due usim il giorno dopo l'evento di traffico e una del 2003 il giorno dopo la ricarica )

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Stavolta è bizzarro che sia in contrasto, come dice Max3, sulle loro stesse condizioni generali di contratto (che per una volta sono chiare parlando di eventi di traffico a pagamento e non di ricariche).

Cmq sì, direi che con un evento di traffico puoi stare tranquillo (anche se a me hanno già staccato due usim il giorno dopo l'evento di traffico e una del 2003 il giorno dopo la ricarica )

visto che stavi nella ragione hai lamentato di avere nuovamente attive le numerazioni?
    come hai agito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social