Ciao a tutti,
vi espongo il mio caso: ho una sim Tutto3 nel cassetto in quanto ora uso una smartpack gold.
Dato che mi seccherebbe perdere il raddoppio e la super7 (vorrei tenermela buona in caso in futuro non ci siano promozioni interessanti) e dato che ho letto che stanno disattivando le tutto3, vorrei avere un consiglio sul da farsi.
Ho ricaricato l'ultima volta il 4 ottobre 2010 e l'ultimo evento di traffico è del 5 dicembre 2010.
Quando mi conviene ricaricare? conta la data dell'ultima ricarica o dell'ultimo evento di traffico?
Grazie a tutti e... auguri a tutte le Mondo3 girls![]()
Ultima modifica di Eros76; 08/03/2011 alle 13:40
Vorrei chiarire un punto: H3G si riserva il diritto di disattivare le usim "scadute". La disattivazione di codeste usim, dunque, non è automatica, bensì a discrezione dell'operatore.
![]()
Salve a tutti, come vedete son un nuovo utente anche se posseggo H3G da più di un anno, ma cercherò di seguire le discussioni
Comunque, ho provato a fare la "ricerca", ma non ho trovato risultati utili (o magari mi è sfuggito).
La usim H3G, presumo che scada un anno dopo l'ultima ricarica, come quasi tutti gli altri operatori, giusto?
Il punto è: come faccio a sapere quando scade? Tim e Vodafone lo dicono sul loro sito, Wind invia sms di avviso con un numero gratuito da chiamare... Ma H3G? Nell'area personale non dice nulla, il 4030 idem...
Vi ringrazio per eventuali risposte.
Ultima modifica di valeriol; 18/04/2011 alle 14:39
Ah... Ancora nulla si sa, interessante...
Ho una sim che minimo è un anno che non la carico, e ancora perfettamente funzionante (per quanto concerne il GSM, dato che la uso su un Nokia 1661).
Bè, grazie mille eleirbag![]()
beh, se hai letto NON è obbligatorio la ricarica per le usim attivate negli ultimi anni![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3