[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

In questi gg ho ricevuto 3 e sky su una usim che,in linea teorica,doveva scadere 4 mesi fa...aggancia tranquillamente,ho ricaricato praticamente 11 mesi dopo l'attivazione di tale usim e risulta funzionante come se la ricarica,l'avessi fatta entro i 6 mesi previsti...
    Mah...
    PS:sulla usim nn c'era un cent e nn l'ho mai ricaricata prima di lunedì...E le opzioni relative a quella promo,risultavano attive da prima di ricaricare...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico

Predefinito

Il "call center" della 3 mi ha telefonato per comunicarmi che le usim possono essere disattivate solo con l'invio di una raccomandata. Dietro mia precisa domanda, mi è stato risposto che le usim non vengono più disattivate dai sistemi dopo 6 mesi dall'ultimo evento di traffico.
    Nelle condizioni generali di contratto effettivamente c'è scritto che "trascorso detto periodo (5mesi + 1), "3" si riserva di disattivare la USIM o la USIM TV". Almeno mettono nero su bianco che si comportano un po' come pare a loro. Avevo infatti letto che ad un utente il gestore aveva disattivato la usim dopo la sua richiesta di MNP in uscita. Il motivo? Erano trascorsi 6 mesi dall'ultimo evento di traffico.

Saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social