[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

  1. #131
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Red face

    Per le usim attivate dopo il 15 maggio 2006 la condizione sufficiente per prorogarne la validitá é esclusivamente un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi e non una ricarica.Per il recupero della numerazione, quanto affermato dal gestore é parzialmente vero: il recupero della numerazione per le utenze attivate dopo il 15 maggio 2006 é possibile entro 24 mesi dall'ultimo evento di traffico a pagamento: anche in questo caso non puó essere valida la condizione che sia stata effettuata una ricarica negli ultimi 24 mesi.
    ...

  2. #132
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per le usim attivate dopo il 15 maggio 2006 la condizione sufficiente per prorogarne la validitá é esclusivamente un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi e non una ricarica.Per il recupero della numerazione, quanto affermato dal gestore é parzialmente vero: il recupero della numerazione per le utenze attivate dopo il 15 maggio 2006 é possibile entro 24 mesi dall'ultimo evento di traffico a pagamento: anche in questo caso non puó essere valida la condizione che sia stata effettuata una ricarica negli ultimi 24 mesi.
    Le nuove Condizioni Generali di Contratto, entrate in vigore il 15 maggio 2006, prevedono che la validità delle usim prepagate (comprese le DVB-H) attivate da quel giorno in poi sia di 5 mesi decorrenti dal giorno di attivazione e/o dall’ultimo evento di traffico a pagamento effettuato (anche televisivo, nda), più un ulteriore mese in cui la Usim sarà abilitata solo alla ricezione. Le Usim, invece, attivate prima del 15 maggio 2006 hanno invece una durata di 12 mesi dalla data di attivazione della Usim o dall‘ultima ricarica effettuata, più un ulteriore mese in cui la usim sarà abilitata solo alla ricezione.

    mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, per curiosità ho mandato una mail per sapere la data di scadenza della mia usim (attivata il 13/12/11 e mi hanno risposto che, avendo attivato lo smartpack Black, considerano evento di traffico l'euro che mi scalano ogni settimana per il rinnovo. Il mio dubbio era di non riuscire a fare un evento di traffico a pagamento perché non supero le soglie dello smartpack. Spero di esservi stata utile!

  4. #134
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.
    in realtà ricordo distintamente casi in cui, nonostante la ricarica, l'usim era stata staccata per assenza del traffico a pagamento. Ora li ricerco nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy76 Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto che, avendo attivato lo smartpack Black, considerano evento di traffico l'euro che mi scalano ogni settimana per il rinnovo
    se ti hanno risposto per iscritto conservala bene 'sta risposta

  5. #135
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    andrea:

    mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.

    questo mi e' stato detto dal social care 3 .
    ma possibile che 3 da sempre risposte discordanti?



    posso stare tranquillo a fare soltanto un evento di traffico ogni 5 mesi senza mai ricaricare?

  6. #136
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    andrea:

    mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.

    questo mi e' stato detto dal social care 3 .
    ma possibile che 3 da sempre risposte discordanti?



    posso stare tranquillo a fare soltanto un evento di traffico ogni 5 mesi senza mai ricaricare?
    Ti hanno dato una risposta per metà errata.
    Quello che conta è solo l'evento di traffico a pagamento e non la ricarica (per le sim attivate dopo il 15 maggio 2006).
    Insomma vale quanto riportato nero su bianco nelle Condizioni Generali di Contratto dove si parla esclusivamente di evento di traffico a pagamento e non di ricarica.
    ...

  7. #137
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    max 3 :
    son daccordo con te,infatti faccio sempre un eveto di traffico a pagamento ogni 5 mesi per usim 3 silenti.
    per le usim attive prima del 15,maggio 2006 una ricarica di 5 euro ogni 12 mesi.

  8. #138
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio

    ma possibile che 3 da sempre risposte discordanti?

    Stavolta è bizzarro che sia in contrasto, come dice Max3, sulle loro stesse condizioni generali di contratto (che per una volta sono chiare parlando di eventi di traffico a pagamento e non di ricariche).

    Cmq sì, direi che con un evento di traffico puoi stare tranquillo (anche se a me hanno già staccato due usim il giorno dopo l'evento di traffico e una del 2003 il giorno dopo la ricarica )

  9. #139
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Io, per stare sicuro, faccio sia la ricarica che l'evento di traffico.

    A mali estremi, estremi rimedi.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  10. #140
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Stavolta è bizzarro che sia in contrasto, come dice Max3, sulle loro stesse condizioni generali di contratto (che per una volta sono chiare parlando di eventi di traffico a pagamento e non di ricariche).

    Cmq sì, direi che con un evento di traffico puoi stare tranquillo (anche se a me hanno già staccato due usim il giorno dopo l'evento di traffico e una del 2003 il giorno dopo la ricarica )

    visto che stavi nella ragione hai lamentato di avere nuovamente attive le numerazioni?
    come hai agito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social