No guarda... prima di recedere dal comodato, che può essere assai dispendioso, cerca di risolvere nella maniera più pratica possibile.
Ieri sera avevo letto velocemente il tuo post, solo ora mi rendo conto che tu fin'ora hai agito solo tramite mail o chiamata al 133. Di solito, per questo genere di cose, il 133 o la mail non sono il canale più efficace ed efficiente.
Devi mandare un fax di reclamo al numero gratuito 800 179600, specificando il problema (magari inserendoci anche la tabellina del dettaglio chiamate dove si vede che fino al 15 gennaio veniva tariffato tutto correttamente, e dal 16 invece no), il numero di telefono sul quale si presenta il problema e sul quale vuoi essere ricontattato.
Mi raccomando il fax dev'essere firmato, e devi allegare anche copia di un documento di identità.
Un reclamo del genere viene lavorato generalemente in 3-4 giorni lavorativi, dopodiché si viene ricontattati e generalmente si risolve il problema, essendo gli operatori che gestiscono i fax molto più competenti di quelli del 133 e delle mail.
Capita raramente che anche via fax il reclamo venga ignorato... in tal caso inviarlo nuovamente tale e quale, se non si viene ricontattati entro una settimana.
Il telefono lo puoi continuare ad usare, se il 133 ti ha detto di no è solo per evitare di continuare a ricevere una tariffazione sbagliata. Comunque almeno tienilo acceso così da poter essere ricontattato dopo il fax.