Cambio usim con Tutto3: opzioni sparite!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambio usim con Tutto3: opzioni sparite!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Thumbs down Cambio usim con Tutto3: opzioni sparite!

Ecco cosa è successo ad un mio amico che avevo convinto a passare a 3 con Tutto3.
    - Il 2 Dicembre ci rechiamo nel negozio 3 di Via del corso a Roma: acquista una Tutto3 e contestualmente chiede MNP da TIM
    - Dopo 2 settimane va in porto la MNP, nel frattempo riceve i primi 10 euro di bonus
    - A Gennaio si reca al negozio sopracitato per cambiare la usim con una DVBH (vuole vedere la TV su LGu960); al negozio ovviamente gli assicurano che non perderà le promozioni. Paga 10 euro per il cambio usim.
    - Ad oggi non gli risultano attivi il raddoppio della ricarica e Gd3
    - Dopo svariati contatti con il servizio clienti, si scopre che a loro non risulta che la sua Sim sia una tutto3

In pratica adesso dovrà mandare un fax con la copia della scatola della SIM originale (meno male che non l'ha buttata) e poi si vedrà se gli attiveranno il tutto.

Che dire .... complimenti ai sistemi informatici di 3!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Cmq non so se si divertano o meno a gestire tutti questi reclami, dal gran numero inizio a sospettarlo

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

"gestire questi reclami" è un parolone..... il più delle volte non ti rispondono alle email, quando rispondono fanno gli gnorri o cut&paste e alla fine non risolvono un tubo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Mi autocensuro sulla gestione dei reclami Dico solo che purtroppo vale per tutti i gestori con l'aggravante però che devi pure pagare se si prova a contattarli al 133.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

non mi sembre che con altri gestori ci sia la mole di reclami che causa la 3. è un gestore complesso e mal organizzato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    "gestire questi reclami" è un parolone..... il più delle volte non ti rispondono alle email, quando rispondono fanno gli gnorri o cut&paste e alla fine non risolvono un tubo.
    Fagli mandare 1 al max 2 e-mail ed infine ( se non riceve risposte adeguate) un fax. Attendi una loro risposta ( almeno 10 giorni per il fax) e se anche al fax non riceve risposta adeguata e non risolve, si apre un contenzioso, procedura molto semplice.
    Il suggerimento è di richiedere la conciliazione presso la Camera di Commercio ( si trova in centro a due passi dal negozio di via del Corso).
    Se hai bisogno contattami pure.
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho fatto la tua stessa identica operazione e a me e' rimasto tutto attivo...per fortuna..!

Partecipante Magico

Predefinito

Non ci puoi fare nulla purtroppo, il consiglio che ho letto sia qui che su altri forum è di fare la sostituzione della carta sim solo quando Gente di 3 e raddoppio ricariche sono regolarmente attivi, altrimenti i fantastici sistemi di 3 non riconoscono più la usim come una Tutto3, quindi ho paura che su questa usim non arrivi più nulla...
    Altra gente ci è passata, non ho ancora letto di qualcuno che c'è riuscito ad ottenere Gd3 e raddoppio su sim sostituita prima dell'attivazione delle opzioni...

Il mio consiglio è di comprare un'altra Tutto3 e triangolare.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

mamma mia che sudata! io ho preso una tutto3 e attendo che si attivi tutto per triangolare! a questo punto dunque mi conviene aspettare anche a fare il cambio usim? meno male che non ho ancora avuto tempo di farlo..
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ecco cosa è successo ad un mio amico che avevo convinto a passare a 3 con Tutto3.
    - Il 2 Dicembre ci rechiamo nel negozio 3 di Via del corso a Roma: acquista una Tutto3 e contestualmente chiede MNP da TIM
    - Dopo 2 settimane va in porto la MNP, nel frattempo riceve i primi 10 euro di bonus
    - A Gennaio si reca al negozio sopracitato per cambiare la usim con una DVBH (vuole vedere la TV su LGu960); al negozio ovviamente gli assicurano che non perderà le promozioni. Paga 10 euro per il cambio usim.
    - Ad oggi non gli risultano attivi il raddoppio della ricarica e Gd3
    - Dopo svariati contatti con il servizio clienti, si scopre che a loro non risulta che la sua Sim sia una tutto3

In pratica adesso dovrà mandare un fax con la copia della scatola della SIM originale (meno male che non l'ha buttata) e poi si vedrà se gli attiveranno il tutto.

Che dire .... complimenti ai sistemi informatici di 3!
    non ci crederete ma.....MI è SUCCESSA ESATTAMENTE LA STESSA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    solo che io il cambio sim l'ho fatto perchè la prima usim che mi hanno dato si è smagnetizzata da sola dopo una settimana circa....anche se l'avevo conservata come un gioiello!!!

e per risolvere ho svolto la stessa pratica, per fortuna che anche io avevo tutto, adesso mi hanno detto di attendere che mi contattino (via sms) dato che hanno inoltrato la mia richiesta alla sezione COMPETENTE....(parolone)

sto aspettando a ricaricarmi il cell speriamo che mi attivino tutto in fretta...altrimenti non mi raddoppieranno mai le ricariche che faccio in questo momento!

quando rispondono al tuo amico fammi sapere! cosi vediamo come risolvono la questione.

byebye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social