Cambio usim con Tutto3: opzioni sparite!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambio usim con Tutto3: opzioni sparite!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    "gestire questi reclami" è un parolone..... il più delle volte non ti rispondono alle email, quando rispondono fanno gli gnorri o cut&paste e alla fine non risolvono un tubo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    "gestire questi reclami" è un parolone..... il più delle volte non ti rispondono alle email, quando rispondono fanno gli gnorri o cut&paste e alla fine non risolvono un tubo.
    Fagli mandare 1 al max 2 e-mail ed infine ( se non riceve risposte adeguate) un fax. Attendi una loro risposta ( almeno 10 giorni per il fax) e se anche al fax non riceve risposta adeguata e non risolve, si apre un contenzioso, procedura molto semplice.
    Il suggerimento è di richiedere la conciliazione presso la Camera di Commercio ( si trova in centro a due passi dal negozio di via del Corso).
    Se hai bisogno contattami pure.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social