guarda e' tutto riferito a ieri pomeriggio. sono reale utilizzatrice da circa 8 mesi, spedito fax con documento etc ieri mattina, ricevuta mail del servizio clienti in cui mi si chiede documento del vecchio intestatario. rispondo che non ho idea di come rintracciarlo e anche lo sapessi non lo farei perche' la sim e' mia da quasi un anno. mi rispondono con la solita formula del cactus "in merito alla sua richiesta le confermiamo quanto detto nella precedente mail". Rispondo irritata che avrei scritto al garante. E lo faccio, allegando la gif della schermata come suggerivi tu. Mi ririspondono loro dicendomi che se non gli mando il documento del vecchio intestatario mi posso scordare la variazione. In effetti le mail sono 3 non 4, ma per quello che sono servite potevano anche non scriverle.
gli ho ri-replicato che avrei aspettato l'intervento nel garante e che nel frattempo non avrebbero avuto altre comunicazioni da me.
adesso vediamo, sto partendo per le ferie, se quando torno e' ancora tutto cosi' mando raccomandata ar all'ufficio del garante.
(si' ho messo in cc anche l'ufficio privacy di h3g che pero' e' rimasto per ora muto).
sempre forza roma