potresti dirmi quale modulo hai usato?
Visualizzazione Stampabile
potresti dirmi quale modulo hai usato?
Ciao, ecco il modulo che ho spedito ::)
RICHIESTA DI SUBENTRO ANAGRAFICA PER SERVIZIO MOBILE PREPAGATO H3G ( PERSONA o LIBERO PROFESSIONISTA / ARTIGIANO )Per: H3G S.p.A.
c.a. Servizio Clienti
Fax: 800.179.600Io sottoscritto/a_______________________________chiedo che la SIM
N° 8939|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
Con n° telefonico: 3_______________________mi venga intestata
essendone il/la reale utilizzatore/trice dal giorno_____|____|_______Dati anagrafici :Nome:_____________________________________________ _______
Cognome:__________________________________________ _______
Luogo di nascita:__________________________________________ _
Data di nascita:_____|____|__________
Indirizzo:________________________________________ n°________
Citta’:_______________________(Prov________) CAP____________
Codice fiscale: |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
Recapito di telefono fisso(obbligatorio):_________________________
N° documento d’identità:___________________________________ __
Partita IVA ( solo se libero professionista )______________________
Allego di seguito copia dei miei documenti (Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale)In fede_______________________________
Io ho mandato il fax oggi, dopo nemmeno due ore mi contattano dicendo che sul modulo doveva esserci anche la firma del precedente intestatario, faccio firmare e rispedisco i fax con i documenti, staremo a vedere.
Buon giorno volevo sapere se qualcuno è a conoscenza delle tempistiche per il cambio di anagrafica e se c'è qualche modo per velocizzare la procedura perchè parlando con il mio dealer mi ha detto che possono passare anche 6 mesi e non vorrei aspettare tanto visto che vorrei acquistare il nuovo iPhone. Ma è vero che per fare un comodato con una carta di credito non mia è necessario fare il cambio di anagrafica prima di modificare il contratto da acquisto a comodato???
Grazie tante.........
se non erro è vero, i due intestatari devono coincidere
Non sapresti dirmi meinte sulle tempistiche per il cambio intestatario??
Ciao a tutti, mio fratello ha attivato a maggio dello scorso anno una usim tutto3, non è mai riuscito a registrarla sull'area clienti poichè non appena gli viene inviata la pwd provvisoria, e lui inserisce quella sua con l'annessa domanda, non appena conferma, gli viene restituito il messaggio "si è verificato un problema".
Non vi dico quelle volte che ho chiamato il 133 quante stupidate che ho sentito dire e non son mai riuscito a risolvere il problema. Come posso fare?
Ora che ho deciso di intestarmi la sua usim, ho mandato il fax ma non potendo registrarla sul sito, come faccio a sapere se l'intestatario è cambiato? Dovrei poi farci mnp sopra a mio nome....Mi aiutate? :surrender
Visa l'impossibilità di avere una risposta al telefono dal 133 (operatrici che non capiscono l'italiano e/o non sono preparate, altre che mi dicono "ho aperto una segnalazione, la ricontatteremo" e poi non ne so più nulla), chiedo a voi.
C'è modo di inserire un indirizzo email nella pagina personale dove dice "Indirizzo email anagrafica*" (asterisco compreso) ?
Da me in quel settore (Dati anagrafici) non esiste nessuna finestrella da cliccare per modificare i dati (come invece esiste sotto in Recapiti personali).