il cambio offerta in postvendita per i contratti business è previsto solo a vincolo scaduto con una scarsa gamma di prodotti...se invece ti contattano loro c'è di meglio![]()
Ciao a tutti vi chiedo una info.
A luglio 2009 in azienda abbiamo stipulato tre contratti zero6pro e abbiamo ricevuto 3 nokia 6120 a zero euro.
Ora chiedo è possibile chiedere in sostituzione altri telefoni???
Magari pagando un upfront??
Spero qualcuno di voi ne sappia più deglio operatori 139!!!
Ciao e grazie
il cambio offerta in postvendita per i contratti business è previsto solo a vincolo scaduto con una scarsa gamma di prodotti...se invece ti contattano loro c'è di meglio![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Salve,
ho un contratto 3 business con un n96 in comodato d'uso; il telefono è rientrato più volte in assistenza dove ha passato la maggior parte della sua vita. Ho chiamato il servizio clienti richiedendone la sostituzione. Mi hanno risposto che non possono sostituirlo prima della scadenza del contratto (che scade tra poco), altrimenti devo fare un'assicurazione "casco" di 3 o 9 euro al mese per la quale l'avrebbero sostituito subito. Mi chiedo se ho diritto alla sostituzione senza alcuna assicurazione o, se facendo questa assicurazione posso scegliere il terminale che voglio. In oltre, nel caso in cui faccia questa assicurazione visto che il contratto scade a breve, quest'ultimo si rinnoverà o avrò il mio telefono nuovo e basta?
Grazie Mille!!!!
Salve ragazzi,mi servirebbe aiuto:
Sono passato a 3 nel 2008 con l'opzione scegli 3,taglio ricarica da 30 euro,piano power 10.Il mio contratto prevede che sia io a effettuare le ricariche mensili,salvo mancanze da parte mia loro addebitano sulla mia carta di credito.
Sono a poche settimane dalla scadenza dell'offerta quindi attendevo che mi contattassero per farmi scegliere nuovamente il telefono in comodato d'uso e invece ,visto il ritardo,li ho chiamati io:
Mi hanno detto che con il mio piano attuale non sono orevisti più telefoni in comodato d'uso perché stanno passando "all' acquisto a rate" per tutti,di.conseguenza o accetto la ricarica automatica in addebito su carta di credito oppure non potrò avere alcun telefono,inoltre questo mio piano prevedeva in comodato telefoni "top di gamma" mentre ora dovrei accettare di cambiare piano,per pagare un tot di anticipo e non avere comunque i telefoni top do gamma.
Possono fare tutto questo?Come dovrei comportarmi?io la ricarica su carta di credito non la voglio né tantomeno voglio prendere un telefono schifoso perché a loro le.condizioni non piacciono più,
Grazie
Possono fare questo? Sì, l'offerta commerciale - se lecita - è insindacabile; ormai 3, da anni, ha deciso di non offrire più telefoni con la vecchia modalità del comodato ne' per i nuovi clienti ne' per i rinnovi della clientela già acquisita.
L'unica cosa che può fare il cliente è scegliere altrimenti, è il bello/brutto della concorrenza... anche a me piaceva il comodato, ma la nuova filosofia è diversa
PS: benvenuto su Mondo3!