A me fortunatamente sulla mia tutto 3 tt ok... mi sento un miracolato.... portabilità da vodafone andata a buon fine verso il 24-25 novembre.... nei primissimi giorni di dicembre mi hanno attivato il raddoppio delle ricariche (con scadenza nel 2099, quindi senza errori) e prima delle feste la gente di 3 gratis per un anno... tutto regolare anhe per quel che riguarda i 10 euro di credito a scadenza per i primi tre mesi... a novembre il credito l'ho ricevuto qlk giorno dopo aver attivato la usim ( quindi prima ancora che andasse a buon fine la portabilità), poi a dicembre prima di metà mese e ora aspetto quello di gennaio.. ripeto mi sento un miracolato nel vedere quello che sta accadendo a molti utenti... ma non gettatemi gli occhi addosso!!! VIVA LA H3G!!!
P.S Incrocio le dita per la tutto 3 di mio fratello , l'ha attivata prima di fine anno e per l'8 gennaio è prevista la portabilità da wind... speriamo che dopo non ci siano inconvenienti... (anche se a dicembre non ha ricevuto i 10 euro di credito a scadenza... mejo cosi perchè eravamo cmq a fine mese qnd l'ha attivata... speriamo che gliene diano 20 a gennaio)