ciao,a me risulta che le telefonate fanno parte dei servizi
in merito alle usim in vendita con l'Opzione Raddoppia la Ricarica, 3 dice: Il bonus di traffico potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3: SMS Premium, pagine di Pianeta 3, contenuti dell'area One Club, sono esclusi i contenuti di Pianeta 3, la sottoscrizione dell'abbonamento One club e l'attivazione di opzione/servizi. cio significa che le telefonate sono escluse???
ciao,a me risulta che le telefonate fanno parte dei servizi
ma qualcuno con la promo attiva ha provato??
Ovviamente le telefonate sono comprese...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
L'opzione risulta attiva dal 04/12 e nello stesso giorno ho effettuato una ricarica. Non risulta il bonus del raddoppio
Quanto devo attendere?
Il raddoppio delle ricariche è istantaneo, solo che come da politiche 3 le opzioni vengono realmente attivate dalla mezzanotte del giorno successivo.
Anche a me hanno attivato raddoppia la ricarica su una Tutto3 il 4, ho effettuato immediatamente una ricarica che non mi è stata raddoppiata, ne ho effettuata un'altra il giorno successivo, il 5, e mi è stato erogato tempestivamente il credito del raddoppio.
Ha ottobre ho portato un numero tim a 3 con la usim tutto 3 che comprendeva il raddoppio delle ricariche per sempre. ad oggi non è ancora attiva. Ho mandato 3 email al servizio clienti ma mi hanno sempre risposto in maniera generica. non è che mi vogliono far chiamare il 133 a pagamento? Se è così lascio la 3 subito![]()
anche a me l'hanno disattivata con un sms: "La informiamo che l'opzione Raddopia la ricarica è stata disattivata" ...
Ma l'opzione non era PER SEMPRE?
Ho mandato una email al servizio clienti.. speriamo bene!
facci sapere