Al rientro del disservizio, se non ricevi il raddoppio della ricarica, puoi chiamare il 133 e fare una segnalazione per fartelo accreditare, ricordati di chiedere all'operatore di non farti pagare la telefonata!
Visualizzazione Stampabile
Al rientro del disservizio, se non ricevi il raddoppio della ricarica, puoi chiamare il 133 e fare una segnalazione per fartelo accreditare, ricordati di chiedere all'operatore di non farti pagare la telefonata!
Ho ricevuto la risposta:
" Gentile Sig. xxx,
in merito alla sua mail del 03/01/2009, la informiamo che l'opzione Raddoppia la Ricarica, è stata erroneamente disattivata massivamente.
Tale disservizio sarà ripristinato in data 09/01/2009 alle ore 18.00.
Pertanto, la invitiamo ad attendere."
Speriamo..comunque il problema l'avevo fiutato mesi fa quando la data di scadenza era erroneamente 31-12-2008,sia sulla mia usim che su quella di un mio amico.
Infatti mia sorella che ha una Tutto3 con Raddoppio corretto (scadenza 18-07-2099) ha tutt'ora l'opzione attiva e perfettamente funzionante.
Quindi potevano arrivarci prima e cercare di risolvere senza aspettare che venisse "erroneamente disattivata massivamente"!
A me fortunatamente sulla mia tutto 3 tt ok... mi sento un miracolato.... portabilità da vodafone andata a buon fine verso il 24-25 novembre.... nei primissimi giorni di dicembre mi hanno attivato il raddoppio delle ricariche (con scadenza nel 2099, quindi senza errori) e prima delle feste la gente di 3 gratis per un anno... tutto regolare anhe per quel che riguarda i 10 euro di credito a scadenza per i primi tre mesi... a novembre il credito l'ho ricevuto qlk giorno dopo aver attivato la usim ( quindi prima ancora che andasse a buon fine la portabilità), poi a dicembre prima di metà mese e ora aspetto quello di gennaio.. ripeto mi sento un miracolato nel vedere quello che sta accadendo a molti utenti... ma non gettatemi gli occhi addosso!!! VIVA LA H3G!!! :)
P.S Incrocio le dita per la tutto 3 di mio fratello , l'ha attivata prima di fine anno e per l'8 gennaio è prevista la portabilità da wind... speriamo che dopo non ci siano inconvenienti... (anche se a dicembre non ha ricevuto i 10 euro di credito a scadenza... mejo cosi perchè eravamo cmq a fine mese qnd l'ha attivata... speriamo che gliene diano 20 a gennaio)
20 a gennaio non ne daranno..al massimo andrà avanti col bonus dei 10 euro fino a marzo compreso..comunque non sei miracolato,è quello che doveva succedere a tutti ma che è successo solo a molti.
un quesito,dopo l'attivazione del raddoppio della ricarica posso cambiare piano oppure si perde?per il momento ho super7 pero' se esce una tariffa migliore....
ciao e grazie
No l'opzione doppia ricarica non è legata al piano tariffario, cmq trovo difficile che ci possa mai essere un piano ricaricabile migliore del Super7!
In ogni modo mai dire mai...................