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Originariamente Scritto da
cechov
Effettivamente è un errore molto grave da parte loro!
Non mollare e tienici informati...
Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetans
Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
Ottimo! Si è risolto tutto in tempi tutto sommato brevi... Puoi essere contento ^_^
Ora non ti resta che attendere e sperare che tutto si concluda per il meglio con la nuova portabilità interna.
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Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
Triangolazione!!!!!!!
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dunque meglio triangolare.. meno casi ...
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Originariamente Scritto da
igethappy
Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
Triangolazione!!!!!!!
Sì, confermo che i rivenditori suggeriscono sempre la triangolazione, in quanto la mnp interna è una procedura riservata ai clienti business e comunque non ufficializzata. Di solito viene offerta ai clienti consumer in caso di retention proprio nel momento in cui il cliente comunica di voler triangolare.
Per quanto mi riguarda, la mnp interna è stata molto lunga (circa 4 giorni con il mio numero principale che risultava inesistente; immagino per tempi tecnici dovuti alla rete), ma in finale non posso che essere soddisfatto :)
Questo è il primo caso che sento di mnp interna 'sbagliata'...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Sì, confermo che i rivenditori suggeriscono sempre la triangolazione, in quanto la mnp interna è una procedura riservata ai clienti business e comunque non ufficializzata. Di solito viene offerta ai clienti consumer in caso di retention proprio nel momento in cui il cliente comunica di voler triangolare.
Per quanto mi riguarda, la mnp interna è stata molto lunga (circa 4 giorni con il mio numero principale che risultava inesistente; immagino per tempi tecnici dovuti alla rete), ma in finale non posso che essere soddisfatto :)
Questo è il primo caso che sento di mnp interna 'sbagliata'...
Allora ragazzi, finalmente ci siamo, oggi all'ennesima chiamata al 133 per avere spiegazioni sulla mia portabilità interna, ha risposto la signorina Debora, gentilissima che mi ha detto che c'era la richiesta ed era in lavorazione, io un pò scocciato ho risposto che è un mese che è in lavorazione, lei molto gentile mi ha detto, allora facciamo cosi, gliela faccio io nel giro di un ora.... detto fatto, 40 minuti al massimo la poratbilità è avvenuta!!!! sul numero che andava a morire mi ha assegnato un numero nuovo per non farmi perdere il credito e la tutto 3. Dopo che il tutto è andato a buon fine la signora debora mi ha chiamato e detto, spero sia soddisfatto... e glielo dico da quasi disoccupata in quando mi vogliono licenziare perchè secondo loro sono troppo gentile non sò lavorare.... che dire, applausi sinceri a questa ragazza....:applauso:
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Ovvio che licenziano una gentile che risolve i problemi degli utenti: devono tenersi tutti i buzzurri cafoni che non sanno nulla e ti rispondono in modo preconfezionato... se no non sarebbe h3g!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Ovvio che licenziano una gentile che risolve i problemi degli utenti: devono tenersi tutti i buzzurri cafoni che non sanno nulla e ti rispondono in modo preconfezionato... se no non sarebbe h3g!
Ma infatti è quello che mi ha detto questa ragazza... che chi fa perdere tempo (e soldi, visto che si pagha) sono i ben accetti lei risolvendo i problemi non sa lavorare... e questo che vuole il loro capo.... pensa che in mezzora mi ha fatto quello che gli altri non hanno fatto in un mese...
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Fossero tutte come Debora, imho, il Servizio Clienti 133 sarebbe il migliore sul mercato! :applauso:
Hai fatto bene a dire pure il nome, è bene valorizzare operatori che sanno fare bene il proprio lavoro!
:OT:
Peccato che noi non possiamo far nulla per il suo futuro ma se qualcuno della 3 ci legge mi auguro valorizzi questa ragazza piuttosto che licenziarla.
Sappiamo tutti la crisi del mercato che ha portato e sta portando a tanti licenziamenti ma licenziare chi lavora bene è un nonsense, fa aumentare il malumore all'interno dell'azienda e quindi porta a lavorare male ed, alla fine, a perdere i clienti: Marketing è anche questo!
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MNP interna - DA PANICO
Ciao a tutti, sono disperato se qualcuno puo' darmi una mano l'accetto volentieri.
Dopo 8 tentativi di port-out ho desistito (non sto a spiegarvi le pu++anate che mi hanno rifilato come giustificazione) e sono riuscito ad accordarmi per una mnp interna da uno z6top a una ricaricabile attivata con un nuovo iphone.
Lunedì 27 parte il tutto e mi staccano il numero principale dello z6top 333xxxx339 e sulla usim dello z6top mettono un numero nuovo e fin qua tutto bene, aspetto 24 ore, 48, 72, 4 giorni niente di niente a tutt'oggi il mio numero 333xxx339 risulta una volta su fastweb per la maggior parte del tempo da errore chiamata etc etc.
La disperazione sta' nel fatto che tutte le chiamate fatte al 133 portano alla solita frase "faremo un sollecito al reparto tecnico" ma di risultati non se ne parla, ho perso due lavori importanti grazie a questo giochetto e sopratutto mi sto incasinando la vita perchè avevo una marea di impegni che logicamente saltano per questo problema.
Cosa posso fare? :shock: