Non direi. Chiaramente non posso sapere se è rimasta inattiva per 1 o 2 ore di notte...
Visualizzazione Stampabile
solitamente ci vogliono poco più di 48 h
io ne ho una in gestione quindi tranquillo un po di tempo ci vuole
ancora niente...ora mi dicono lunedi...cosa dovrei fare?? non ne ero a conoscienza che si potesse fare una portabilità interna,prima che mi venisse offerta, e se avessi immaginato che era cosi traumatica avrei rinunciato e fatto la classica triangolazione
salve Messeri.. vi racconto la mia sventura..
mando una mail dall'area contatti del mio cel e chiedo la possibilità di scambiare le numerazioni delle 2 usim a me intestate..
si avete capito bene.. non voglio solo spostare un numero su un'altra usim, ma far fare il viaggio contrario anche all'altro numero..
cmq, mi rispondono dicendo che si può fare tranquillamente riempiendo l'apposito modulo e mandando un fax con una spiegazione esauriente delle motivazioni ecc..ecc..
detto fatto!
dopo 15 giorni di silenzio chiamo per sincerarmi del ricevimento del fax e mi sento rispondere che non si leggeva una cippa..
ma porc@zozz@ ma mi volete avvisare c@zzo! e se avessi chiamato dopo 2 mesi???!
vabbè, lo rimando..
aridopo altri 15 gg richiamo e stessa storia, al chè mi altero discretamente ma perfortuna dall'altra parte trovo una persona gentile che mi dice che farà lui la segnzlazione fatta per bene ecc..ecc..
risultato? oggi mi arriva un sms dall'area clienti dove c'è scritto che hanno risposto al mio fax..
contento e scodinzolante mi accingo a leggere e: tadaaaaaaa
risposta: non si può fare e dovrei secondo loro optare per un cambio piano/offerta
ma io dico.. Devo rivolgermi ad altroconsumo (di cui sono cliente) per far digitare i numerini sulla tastiera e risolvere il problema in meno di 12 secondi???
avete idea di cosa devo fare?
se qualcuno che scrive qui dentro lavora alla 3 ed è in grado di fare sta cosa, mi può aiutare?
grazie
Marco
puoi contestare il fatto che ti abbiano dato l'ok la prima volta (con numero identificativo della mail) e chiedere tale variazione
Salve mi rivolgo a voi in cerca di qualche idea su come muovermi poichè sono 15 giorni che brancolo nel buio....
Ho richiesto la portabilità interna di 3 numerazioni di un contratto business su tre schede consumer ricaricabili appositamente comprate dopo aver ricevuto indicazioni su come effettuare la procedura dal call center e il modulo da compilare per la portabilità.
il 21 giugno avviene la portabilità dei 3 numeri, ma sfortunatamente dopo aver atteso le 24 ore in cui i numeri da portare risultavano inesistenti per permettere il passaggio, uno dei tre non è stato portato correttamente..
mi spiego meglio a sentire la tre la procedura per tutti e tre si è completata correttamente, ma il mio numero risulta inesistente se viene chiamato e sulla scheda ricaricabile comprata per la sostituzione è rimasto il numero originario..
dal 23 giugno è iniziata una lunga serie di telefonate al 133 che ha aperto altrettante pratiche che ad oggi non hanno ottenuto risposta... io sono senza numero non riesco a registrarmi sul sito internet poichè il numero provvisorio non è + presente nel database della tre e il mio numero è inesistente..
Non so più che fare il call center dice di aspettare io con quel numero ci lavoro e sto avendo non pochi disagi!!
volevo chiedervi se avevate qualche idea per potermi aiutare a risolvere la situazione
Grazie
direi che hai avuto abbastanza pazienza ----> ora segui questo iter http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html