Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
Triangolazione!!!!!!!
Sì, confermo che i rivenditori suggeriscono sempre la triangolazione, in quanto la mnp interna è una procedura riservata ai clienti business e comunque non ufficializzata. Di solito viene offerta ai clienti consumer in caso di retention proprio nel momento in cui il cliente comunica di voler triangolare.
Per quanto mi riguarda, la mnp interna è stata molto lunga (circa 4 giorni con il mio numero principale che risultava inesistente; immagino per tempi tecnici dovuti alla rete), ma in finale non posso che essere soddisfatto
Questo è il primo caso che sento di mnp interna 'sbagliata'...
Allora ragazzi, finalmente ci siamo, oggi all'ennesima chiamata al 133 per avere spiegazioni sulla mia portabilità interna, ha risposto la signorina Debora, gentilissima che mi ha detto che c'era la richiesta ed era in lavorazione, io un pò scocciato ho risposto che è un mese che è in lavorazione, lei molto gentile mi ha detto, allora facciamo cosi, gliela faccio io nel giro di un ora.... detto fatto, 40 minuti al massimo la poratbilità è avvenuta!!!! sul numero che andava a morire mi ha assegnato un numero nuovo per non farmi perdere il credito e la tutto 3. Dopo che il tutto è andato a buon fine la signora debora mi ha chiamato e detto, spero sia soddisfatto... e glielo dico da quasi disoccupata in quando mi vogliono licenziare perchè secondo loro sono troppo gentile non sò lavorare.... che dire, applausi sinceri a questa ragazza....![]()
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.