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spiego una cosa,l'mnp interna non è prevista per i consumer normalmente, quindi già è un extraprocedura che te l'abbiano accettata, ora visto che l'hanno fatta male devi solo aspettare che vada a buon fine e poi riportare il tuo numero con una nuova mnp interna,puoi mandare un fax spiegando che c'è stato un errore nell'mnp
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Capisco, anche se a dir la verità a me le risposte (e le azioni...) del servizio clienti sembrano piuttosto casuali:
io e la mia ragazza abbiamo entrambi comprato un iPhone, entrambi ci siamo trovati con 2 sim ed entrambi volevamo la portabilità interna.
Abbiamo mandato la richiesta via fax usando il modulo della MNP, spiegando che volevamo quella interna. A lei l'hanno fatta nel giro di un giorno, a me non hanno nemmeno risposto.
Tra tutte le successive telefonate ed email al 133 ho ricevuto ogni genere di risposta: "quello che vuole lei non esiste", "gliela fanno basta che mandi un fax", "vada in negozio", "gliela faremmo per telefono ma è domenica quindi non vogliamo disturbarla", ecc.
Insomma, non danno la sensazione di sapere veramente ciò che dicono...
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evitando tanti giri:
l'mnp interna consumer NON è prevista salvo casi eccezionali a discrezione di h3g
l'mnp interna non l'ho capita,potevi fare un cambio piano/offerta con il tuo numero storico e ti prendevi l'iphone?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
evitando tanti giri:
l'mnp interna consumer NON è prevista salvo casi eccezionali a discrezione di h3g
l'mnp interna non l'ho capita,potevi fare un cambio piano/offerta con il tuo numero storico e ti prendevi l'iphone?
Eh lo so che potevo (mi è stato detto sempre qui), ma il dealer ha insistito dicendo che non si può, che la 3 vuole che sia fatta una nuova attivazione :rolleyes:
a me sinceramente è sembrato che fosse lui a volere una nuova attivazione, fatto sta che dopo 2 mesi in cui cercavo un iPhone non avevo voglia di star lì mezza giornata a insistere...
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ehehe capisco, è un classico comunque manda un fax spiegando il tutto o vai da un altro dealer e chiedi di risolvere
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Per adesso ho riprovato a chiamare il 133, mi hanno assicurato che risolvono la cosa e mi chiama qualcuno... io mi chiedo, prendono in giro chiunque così o ce l'hanno con me? Perchè devono dire che mi richiamano e poi non farlo?
Comunque, il fax lo mando al solito 800 179 600 o c'è un numero particolare?
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il numero è quello tranquillo....boh solitamente quando dicono di richiamare è perchè è una cosa che non possono fare in prima persona ma aprono una segnalazione oppure passano ad un superiore la palla
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Già, bisognerebbe che qualcuno però mi richiamasse davvero... :rolleyes:
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Come mai non hai fatto di base triangoLazione? Non era più sempLice?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Come mai non hai fatto di base triangoLazione? Non era più sempLice?
Credevo di fare prima così....
Il punto è che il giorno in cui ho preso l'iPhone ho chiesto al servizio clienti se mi potevano fare la MNP interna senza troppe trafile... E la loro risposta è stata di mandargli un fax e me l'avrebbero fatta. Ed effettivamente alla mia ragazza hanno fatto tutto in 1 giorno.
A me no, allora ho insistito, ma siceramente non pensavo che mi avrebbero combinato questo casino.