La tua ragazza imho è una miracoLata,beata Lei!! Io Lo sconsigLio sempre ai cLienti di fare mnp interna se posso, per i maceLLi che iL CC può sempre combinare non vaLe neanche La pena provarci...
Visualizzazione Stampabile
Glielo dirò :LOL:
Comunque la storia è finita bene: l'altro ieri sono riuscito a parlare con un addetto che capiva qualcosa, ieri mi ha richiamato dicendomi che stavano per mettere a posto tutto, e stamattina mi sono svegliato con il numero giusto al posto giusto... faccio quasi fatica a crederci :blink:
Grazie di tutte le risposte comunque :cheers:
perdonami se apro e chiudo una piccola parentesi con una considerazione del tutto personale: xkè se viene comunicato che la mnp interna è un processo particolare e non previsto su richiesta ma solo su particolari casistiche bisogna insistere e subissare di fax/chiamate? a maggior ragione se per iphone c'è un processo ad hoc aperto alla base clienti...il dealer non te lo fa? bene evidentemente gli fanno schifo i tuoi soldi...si va da un altro....ora la tua ragazza ha avuto fortuna...tu un pò meno..però imho te le sei andata a cercare col lanternino come si dice a Roma....chiudo parentesi e scusami se sono stato diretto.
Come ho già detto, qui da me c'è praticamente solo un dealer, e anche se avessi voluto fare 25km per andare da un altro non avrebbe avuto l'iPhone.
Inoltre, se il servizio clienti (e colui che parla a nome della 3 su Twitter) mi dice che posso tranquillamente farla con un fax, beh mi aspetto che me la facciano, altrimenti mi dicono direttamente di no e triangolo.
se ti dicono una cosa ma che non corrisponde alle procedure viggenti non si può pretendere che venga fatta.......eventualmente accettata in via eccezionale (dietro 3 italia ci potrebbe essere una persona che, è interna a 3, ma che non ha competenza in operativo ma in altri campi)
Si beh, effettivamente sarà così visto come è andata a finire, ma io prima non potevo saperlo. Di sicuro non consiglierò la procedura ai miei amici... :D
scusate una domanda. sto facendo la portabilità interna, ma nonostante gli operatori del 133 mi rassicurano sono preoccupato per tutto il tempo che sta impiegando ( non mi fido molto degli operatori del 133)...ieri mattina alle 11.45 mi staccano il numero da portare sul altra usim e mi assegnano un nuovo numero, attendo tutta la giornata e nulla, questa notte alle 2.30 circa mi si disattiva la scheda che doveva ospitare il numero, da allora son passate quasi 15 ore e tutto tace... quanto impiega in genere tutta la trafila mi inizio veramente a preoccupare... grazie
Io entrambe le volte (sia quella sbagliata che quella giusta) mi sono ritrovato attivo il numero portato la mattina del giorno seguente la disattivazione (l'SMS che lo confermava era inviato alle 3-4 di notte). Idem alla mia ragazza.
Quindi mi sa che fai bene a preoccuparti.
hai subito seppur momentanea una disattivazione della scheda di destinazione?
almeno 48 ore da quello che ho visto...