Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
Si, e che me ne faccio delle risposte di un forum quando il mio gestore mi ha rubato soldi e non intende ridarmeli? Li chiedo al forum?
Beh a fronte di questa fantastica risposta, mi viene spontaneo chiedermi che sei venuto a fare su un forum allora.... hai un problema, lo vieni a racocntare in un forum, embè?
Visto che per sua natura il forum fornisce delle risposte, e a te non interessano le risposte, sei venuto davvero chiederci i soldi? O sennò che cosa? Una mano? la rivoluzione armata?

ok vada per la mano, speriamo sia la risposta giusta...
Aboliamo le prepagate.... proviamo a vedere se poi scoppia una rivoluzione se agli italiani levi le prepagate? che sono la cosa più italiana che c'è in italia, un amore a prima vista...
Pure a me non piacciono, ma negli anni me le sono fatte andare bene per tanti motivi....
Inoltre in tutti questi anni mi sembra che in caso di errori di tariffazione, con le buone o con le cattive maniere, si è sempre riusciti ad ottenere quasi tutto, e che le procedure per ottenere indietro il credito prepagato non siano tanto diverse da quelle di cancellare un debito (ovvero quello presente in una fattura da postpagati)...
Insomma a seconda dei casi può essere facile o difficile per entrambe le modalità di pagamento, sia prepagato che postpagato... più che dal metodo di pagamento, a me pare dipenda dalla volontà dei gestori stessi di rendere le cose più facili o più difficili a seconda dei casi...

L'unica cosa che fa la differenza è proprio la TCG.... potevano fare lo sforzo di abolirla quando vollero togliere i costi di ricarica, ma non l'hanno fatto... e questo non credo sia piaciuto a molti (anche se il popolo bue non se n'è manco accorto)
Posso azzardare, con un pelo di malizia, che se non ci sono riuscite 4 aziende tra le più proficue ed importanti nell'industria italiana, che ai tempi dell'abolizione dei costi di ricarica erano un pelino incazzate proprio per la disparità di trattamento tra questi costi e la TCG, forse è arduo che ce la facciano i clienti?
Provarci non costa niente, ma che poi non finisca tutto in una firma e morta lì....