E' l'ora di dire BASTA!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

E' l'ora di dire BASTA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh vivi tuttora, nel bene e nel male, in uno stato di diritto che ha i suoi servizi a tutela del cliente... saranno lenti e farraginosi (a tal uopo dai un'occhiata alla speciale room di questo forum dedicata ad Autorità Garanti e legislazione sulle TLC) , ma ci sono.
    Questi siddetti "servizi a tutela del cliente" non tutelano una beamata... tu sai cosa.
    Ho provato a farmi tutelare da non so più quale autorità quando mi disattivarono illegalmente la scheda di 3 con la st+, ma non mi hanno tutelato per niente, dando ragione al gestore! Roba da matti!

E le procedure manco sono impossibili... sicuramente meglio che rimanere impassibili è
    Forse non hai capito bene. Io non sto dicendo di rimanere impassibili, al contrario sto dicendo di fare una battaglia GIUSTA questa volta, possibile che non lo capiate? Io voglio combattere la TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, NON i gestori in se'!

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Personalmente la ritengo la vittoria di Pirro per alcuni aspetti che all'epoca mi portano l'ira direttamente del D'Ambra (che poi incontrai di persona a Mi Manda Rai3, nda): all'epoca scrissi questo Costi di ricarica, una guerra persa? (novembre 2006, oltre 25 mesi fa!) e mi pare di aver sbagliato la mira di poco.
    Quindi praticamente mi stai dando ragione, perché se leggi bene, il mio intervento mira ad abolire la TCG, non tanto i gestori.

Cmq a livello legislativo è stata una bella conquista, ma per come viene gestita la customer satisfacion italiana - di cui ci hai dato un esempio palese con la tua lampante esperienza negativa - è come se niente fosse successo...
    Già, purtroppo, e il sig. D'ambra si crede di aver vinto, è questo quello che mi fa imbufalire

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    sono solito scrivere quel che penso, senza tanti giri di parole, se mi fai vedere dove ho scritto che la petizione per abolire i costi di ricarica è una battaglia persa mi fai un favore così vado a correggere il mio intervento.
    La mia era una domanda, non lo so se l'hai mai scritto, te lo sto chiedendo adesso: la consideri tale o no?

okkkkk vaaa beeene

lascia perdere e scusami, dimentica quel che ho detto e continua pure per la tua strada sereno.
    No scusa, fammi capire: cosa c'è di sbagliato a far abolire la TCG?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Questi siddetti "servizi a tutela del cliente" non tutelano una beamata... tu sai cosa.
    Ho provato a farmi tutelare da non so più quale autorità quando mi disattivarono illegalmente la scheda di 3 con la st+, ma non mi hanno tutelato per niente, dando ragione al gestore! Roba da matti!

OT. hai avuto la scheda disattivata il 20-07-2007 ?
    scrivi: "non mi hanno tutelato per niente dando ragione al gestore"...
    Potresti raccontare meglio la tua esperienza ? ( se preferisci in privato)

Grazie
    ...

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

La mia era una domanda, non lo so se l'hai mai scritto, te lo sto chiedendo adesso: la consideri tale o no?
    mi hai scritto quella domanda quotando un mio commento nel quale facevo di tutto tranne che dire che ritenevo l'abolizione dei costi di ricarica una battaglia contro i mulini a vento, e difatti ti chiedevo di dirmi dove l'avessi scritto.

Ora ritorni a chiedermi la stessa cosa, cambiando i termini, io ritengo il tuo modo di porti e di reagire quello di un moderno don chisciotte, non certo le motivazioni.

Ed in ogni caso abbiamo ben visto come l'abolizione dei costi di ricarica abbia portato degli aumenti (seppur lievi) delle tariffe, e sinceramente non so chi ha guadagnato e chi ha perso, non ho la possibilità di verificarlo ma qualche dubbio mi sorge.

Certamente da quando avevo l'Etacs della Motorola ad oggi sono riuscito a spendere sempre meno, ad esempio mia moglie grazie ad una delle tante promo di questi ladroni della H3G ha a disposizione 2 ore di chiamate e 2 di videochiamate con i suoi genitori che vivono a 500 km di distanza e che son ben contenti di vedere, seppur nel piccolo del videofonino, il loro nipotino.
    Il tutto a costo ZERO, ribadisco ZERO, fino a ieri non era possibile, nemmeno con i costi di ricarica o le TCG.

No scusa, fammi capire: cosa c'è di sbagliato a far abolire la TCG?
    assolutamente niente, anzi se fai qualche azione più seria che sbraitare su un forum avrai anche il mio appoggio e quello di diverse persone che conosco, stanne certo, ma se pretendi di andare su un forum e urlare che ti stan sulle balle gli operatori telefonici e che li vuoi sconfiggere continui a sembrarmi Don Chisciotte.

PS
    Se passo ad altro operatore sottoscrivendo un piano in abbonamento ho già l'abolizione della TCG 9 su 10, e comunque ai tempi degli abbonamenti, quando i casini erano molto inferiori a quelli di oggi, c'era un problema su praticamente ogni bolletta.
    Odio dirlo ma l'unico abbonamento che trovo sempre regolare ultimamente è quello che ho con Telecom Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social