Questi siddetti "servizi a tutela del cliente" non tutelano una beamata... tu sai cosa.
Ho provato a farmi tutelare da non so più quale autorità quando mi disattivarono illegalmente la scheda di 3 con la st+, ma non mi hanno tutelato per niente, dando ragione al gestore! Roba da matti!
Forse non hai capito bene. Io non sto dicendo di rimanere impassibili, al contrario sto dicendo di fare una battaglia GIUSTA questa volta, possibile che non lo capiate? Io voglio combattere la TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, NON i gestori in se'!E le procedure manco sono impossibili... sicuramente meglio che rimanere impassibili è![]()
Quindi praticamente mi stai dando ragione, perché se leggi bene, il mio intervento mira ad abolire la TCG, non tanto i gestori.
Già, purtroppo, e il sig. D'ambra si crede di aver vinto, è questo quello che mi fa imbufalireCmq a livello legislativo è stata una bella conquista, ma per come viene gestita la customer satisfacion italiana - di cui ci hai dato un esempio palese con la tua lampante esperienza negativa - è come se niente fosse successo...
La mia era una domanda, non lo so se l'hai mai scritto, te lo sto chiedendo adesso: la consideri tale o no?
No scusa, fammi capire: cosa c'è di sbagliato a far abolire la TCG?okkkkk vaaa beeene
lascia perdere e scusami, dimentica quel che ho detto e continua pure per la tua strada sereno.
![]()