sicuramente c'è qualche disallineamento nel secondo comodato... prova a scrivere (auguri)
Ciao ragazzi...
allora, io ho 2 comodati attivi: uno con un 3120 da 10 euro al mese e uno con un 6600 slide da 20 euro al mese..
regolarmente ricaricato ogni mese, mai sgarrato..
ieri inserisco la sim del 6600 nel cell e mi arriva questo sms: gentile cliente il suo metodo di pagamento non risulta valido, la preghiamo di mandare un fax ecc ecc con l'iban ecc ecc
ora mi spiegate come fanno a dire che non è valido quando sul comodato del 3120 è tutto normale ed è lo stesso conto corrente??
mi scoccia un po' mandare fax, e cavolate varie!!!
se chiamo il 133 secondo voi?? mi diranno la stessa cosa?
mando una mail al servizio clienti?
grazie in anticipo, Virgy!
sicuramente c'è qualche disallineamento nel secondo comodato... prova a scrivere (auguri)
provero'...
OT: prima smanetto con il mio nuovissimo E71 appena arrivato col corriere!!!!
slurp!!!
grazie andrea![]()
Lo mandano perchè sono tonti e non riescono ad allineare i rid. Se non gli mandi il fax ti bloccano l'utenza senza nemmeno chiedere (a me lo hanno fatto e ci ho messo 3 giorni per farmela riattivare)
ma se vado al negozio dove ho acceso il comodato secondo voi loro glielo mandano il fax con i dati??![]()