E' l'ora di dire BASTA!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

E' l'ora di dire BASTA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Imho è vero il contrario di quello che dici.

Mi spiego: come dice AndreA è pacifico gli errori di tariffazione coinvolgono tanto le prepagate che gli abbonamenti, con la differenza sostanziale che con una ricaricabile "rischi" solo il credito che hai ricaricato (male che vada poche decine di euro) mentre invece col postpagato ti può arrivare una batosta galattica (magari di centinaia di euro) direttamente in banca o sulla carta di credito!

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio

Mi spiego: come dice AndreA è pacifico gli errori di tariffazione coinvolgono tanto le prepagate che gli abbonamenti, con la differenza sostanziale che con una ricaricabile "rischi" solo il credito che hai ricaricato (male che vada poche decine di euro) mentre invece col postpagato ti può arrivare una batosta galattica (magari di centinaia di euro) direttamente in banca o sulla carta di credito!
    è per questo che ci sono milioni di prepagati, io non mi fido mica tanto del post pagato, e credo che molti la pensino come me

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio

stra-quoto
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social