Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Beh vivi tuttora, nel bene e nel male, in uno stato di diritto che ha i suoi servizi a tutela del cliente... saranno lenti e farraginosi (a tal uopo dai un'occhiata alla speciale room di questo forum dedicata ad Autorità Garanti e legislazione sulle TLC) , ma ci sono.
Questi siddetti "servizi a tutela del cliente" non tutelano una beamata... tu sai cosa.
Ho provato a farmi tutelare da non so più quale autorità quando mi disattivarono illegalmente la scheda di 3 con la st+, ma non mi hanno tutelato per niente, dando ragione al gestore! Roba da matti!

E le procedure manco sono impossibili... sicuramente meglio che rimanere impassibili è
Forse non hai capito bene. Io non sto dicendo di rimanere impassibili, al contrario sto dicendo di fare una battaglia GIUSTA questa volta, possibile che non lo capiate? Io voglio combattere la TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, NON i gestori in se'!

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Personalmente la ritengo la vittoria di Pirro per alcuni aspetti che all'epoca mi portano l'ira direttamente del D'Ambra (che poi incontrai di persona a Mi Manda Rai3, nda): all'epoca scrissi questo Costi di ricarica, una guerra persa? (novembre 2006, oltre 25 mesi fa!) e mi pare di aver sbagliato la mira di poco.
Quindi praticamente mi stai dando ragione, perché se leggi bene, il mio intervento mira ad abolire la TCG, non tanto i gestori.

Cmq a livello legislativo è stata una bella conquista, ma per come viene gestita la customer satisfacion italiana - di cui ci hai dato un esempio palese con la tua lampante esperienza negativa - è come se niente fosse successo...
Già, purtroppo, e il sig. D'ambra si crede di aver vinto, è questo quello che mi fa imbufalire

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
sono solito scrivere quel che penso, senza tanti giri di parole, se mi fai vedere dove ho scritto che la petizione per abolire i costi di ricarica è una battaglia persa mi fai un favore così vado a correggere il mio intervento.
La mia era una domanda, non lo so se l'hai mai scritto, te lo sto chiedendo adesso: la consideri tale o no?

okkkkk vaaa beeene

lascia perdere e scusami, dimentica quel che ho detto e continua pure per la tua strada sereno.
No scusa, fammi capire: cosa c'è di sbagliato a far abolire la TCG?