Ancora addebiti One Italia-H3g : controllate il dettaglio traffico del 27-12-2008 !! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Ancora addebiti One Italia-H3g : controllate il dettaglio traffico del 27-12-2008 !!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma la 3 sconfina sempre più nel campo della truffa, sarebbe ora che la magistratura cominciasse a indagare e ad avviare una inchiesta penale per questa gente, altro che le multarelle dell'AGCOM, questi rubano soldi dei clienti con soprendente regolarità!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

That's all folks
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

si sono tirati una zappata sui piedi...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Beccato pure io su una USIM ferma nel cassetto che aveva solo 3€

solo che questo SMS televoto/premium è del 18.12.2008... mentre la USIM è nel cassetto da diversi mesi
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

anche io colpito su 2 usim silenti il 28/12. una l'ho prestata da tempo ad un mio amico che la usa in 2G sull'impianto vivavoce della macchina esclusivamente per ricevere le chiamate trasferite dalla sua numerazione principale 3, l'altra l'ho infilata ora nella chiavetta di mia moglie..

al ritorno dal capodanno farò segnalazione all'agcom..
    iPhone XS Max

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

ma relativa al 18.12.2008... ci sono solo io
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

A me mi hanno attivato naviga 3 per 30 gg gratuita senza ke mi sia stao scalato del credito mai, anke xk nn ho mai soldi visto ke è una usim secondaria..

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro_DD93 Visualizza Messaggio
    A me mi hanno attivato naviga 3 per 30 gg gratuita senza ke mi sia stao scalato del credito mai, anke xk nn ho mai soldi visto ke è una usim secondaria..
    Nessuno ha avuto una modifica al credito residuo complessivo...
    Ovvero, tutti gli utenti colpiti hanno avuto una ricarica promozionale di 6 euro e un addebito di 6 euro sul credito residuo...

Ti invito quindi a controllare lo storico ricariche degli ultmi 6 mesi ed il dettaglio del traffico telefonico del mese di dicembre....dove troverai le due voci ( ricarica promo e addebito sms/televoto preimum)

Controlla anche il periodo di validità della Naviga3, perchè pare esserci un'altra anomalia: per alcuni utenti la validità non è di 30 giorni come pubblicizzato...ma di circa 24 giorni...riportando come data di disattivazione il 22 gennaio 2009 per tutti, anche per chi ha come data di attivazione il 28-12-08.
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

cavolo mesa che adesso controllo tutto il mese ... cmq finora solo su ricaricabili giusto ???

Predefinito

A me hanno "rinnovato" la naviga3 che avevo attivato e di cui (sono certo) di aver disattivato il rinnovo automatico, ma niente sms da one club o similari... Forse non c'entra, ma ve lo segnalo comunque!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social