Visualizzazione Stampabile
-
Ma la 3 sconfina sempre più nel campo della truffa, sarebbe ora che la magistratura cominciasse a indagare e ad avviare una inchiesta penale per questa gente, altro che le multarelle dell'AGCOM, questi rubano soldi dei clienti con soprendente regolarità!
-
-
si sono tirati una zappata sui piedi...
-
Raga hanno cuccato pure me.
Mi è arrivato l'sms che notificava il "regalo" della naviga3 x 30 giorni, e sul sito vedo che fra il mio traffico effettuato c'è un addebito di 6 € per SMS televoto/premium.
Ma per ora non c'è traccia dell'accredito ...:ranting:
Dopo quanto vi è arrivato ?
Se decidete per un'azione di protesta collettiva, io ci sto senz'altro !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max60
Raga hanno cuccato pure me.
Mi è arrivato l'sms che notificava il "regalo" della naviga3 x 30 giorni, e sul sito vedo che fra il mio traffico effettuato c'è un addebito di 6 € per SMS televoto/premium.
Ma per ora non c'è traccia dell'accredito ...:ranting:
Dopo quanto vi è arrivato ?
Hai controllato nella sezione "Info Costi" --> "Storico Ricariche" ? dovrebbe esserci una ricarica promozionale di 6€: una ricarica silenziosa ben nascosta per coprire l'addebito di 6€: una ricarica che non è stata notificata tramite sms ma che dovrebbe comparire nello storico ricariche...
Fammi sapere.
Citazione:
Se decidete per un'azione di protesta collettiva, io ci sto senz'altro !!!
Per te e tutti gli utenti:
Segnalate all' Antitrust
Tempo 4 minuti e fate una chiamata al call center dell' Antitrust per segnalare la pratica commerciale scorretta: numero verde 800.166.661 dalle 10.00 alle 14.00
Vi rispondono operatrici molto preparate: come oggetto citate " Addebiti SMS Televoto/Premium One Italia S.p.A. - H3g S.p.A. per servizi mai richiesti " , lasciate i vostri dati ed in caso inviate anche un fax seguendo le loro istruzioni.
Segnalate all' Agcom
Inviate 2 righe in cui lamentate di questi addebiti per servizi mai richiesti, chiedendo di intervenire perchè il problema va avanti da mesi...
L'indirizzo
Agcom
Direzione Tutela dei Consumatori
Centro Direzionale
Isola B5 80143 Napoli
Fax 081.7507828
IMPORTANTE
Invito tutti a controllare sia il dettaglio del traffico sia lo storico delle ricariche non solo del 27-12-2008 ma di tutto l'arco temporale 22 Dicembre- 29 Dicembre 2008
All'elenco dei colpiti si aggiunge anche il nostro Zio :D, l'utente Uncle Scrooge con ben 2 utenze colpite: la prima utenza con addebito avvenuto il 24-12-08 ( e ricarica promozionale avvenuta il giorno prima 23-12-08) e la seconda utenza con addebito avvenuto il 28-12-08 ( e ricarica promozionale avvenuta lo stesso giorno)
-
Hanno beccato anche me...
Ho diverse SIM ma l'unica colpita è una tutto3 con poco più di un euro che utilizzo solo per chiamare i cellulari tre.
Avrei bisogno di un chiarimento, ma la ricarica promozionale è credito a tutti gli effetti o a scadenza?
Nel primo caso direi che alla fine non avrei nulla di che lamentarmi, mi hanno tolto 6 euro e ridato altri 6 e ci ho guadagnato una naviga 3, che ho già su un'altra SIM ma può sempre servire.
Se invece fosse credito a scadenza è una bella fregatura, andrei sotto zero col credito e dovrei ricaricare per continuare ad utilizzare la GD3 della tutto3.
-
Beccato pure io su una USIM ferma nel cassetto che aveva solo 3€ :devil:
solo che questo SMS televoto/premium è del 18.12.2008... mentre la USIM è nel cassetto da diversi mesi
-
anche io colpito su 2 usim silenti il 28/12. una l'ho prestata da tempo ad un mio amico che la usa in 2G sull'impianto vivavoce della macchina esclusivamente per ricevere le chiamate trasferite dalla sua numerazione principale 3, l'altra l'ho infilata ora nella chiavetta di mia moglie.. :D
al ritorno dal capodanno farò segnalazione all'agcom..
-
ma relativa al 18.12.2008... ci sono solo io :(
-
cavolo mesa che adesso controllo tutto il mese ... cmq finora solo su ricaricabili giusto ???