Tutto3 + Super 7 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Tutto3 + Super 7

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Mi hanno detto la stessa cosa sabato mattina, sabato pomeriggio ho attivato diverse tutto 3 con super7, ho risolto cambiando negozio.
    Se non c'è nessun altro in zona fai una stampa di qualche videata del sito 3 dove c'è scritto che tutto3 è compatibile SIA con super10 SIA con super7. In bocca al lupo.

    E se non erro per ottenere il raddoppio non è neppure necessario il passaggio contestuale all'attivazione.. Ma per questa info dai retta agli altri.

    OT. Nel mio caso è stato un bene perchè grazie a questa storia sono approdato qui!

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Idem...successo che,il negoziante,forse perchè aveva la gestione del marchio 3 da poco,nn sapeva se era compatibile super 7 con tutto3...x fortuna x un errore del negoziate,la usim è stata sospesa..ho dovuto chiamare il 133 da quella sim e mi hanno attivato la tariffa super7..se fosse andata a buon fine l'attivazione avrei avuto la super10...
    L'unico è cambiare negozio,anche se nn è facile trovarlo..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E' una balla colossale!!!!
    ciao purtroppo non credo che il negozio ti ha detto cosi perche lo sa che non e cosi il problema sta che 3 ita sta rompendo @@ ai suoi rivenditore di non attivare piu la super 7 senno gli fanno storni di compensi

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ho attive 4 sim Tutto 3 con Super 7; è anche vero che TRE ha tolto tutte le locandine che "spingevano" la Super 7. in ogno caso fatti mandare una risposta via mail dal servizio clienti, stampala e portala al dealer (se positiva... naturalmente)

  5. #35

    Predefinito

    FATTO!
    Il collega della signorina oggi si è informato e... TUTTO3 + SUPER7 senza problemi!
    Grazie a tutti gli utenti per i consigli!

    ...e già che siete stati così gentili aggiungo 1 domanda: mi è stato detto che mi accorgerò quando la MNP sarà completata perchè non funzionerà più la sim Vodafone... Esiste un modo per sapere gli "avanzamenti" della pratica? Ho provato a registrarmi sul sito 3 ma OVVIAMENTE il num risulta non esistente...
    GRAZIE!!!

    Buona serata

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mad4comics Visualizza Messaggio
    FATTO!
    Il collega della signorina oggi si è informato e... TUTTO3 + SUPER7 senza problemi!
    Grazie a tutti gli utenti per i consigli!

    ...e già che siete stati così gentili aggiungo 1 domanda: mi è stato detto che mi accorgerò quando la MNP sarà completata perchè non funzionerà più la sim Vodafone... Esiste un modo per sapere gli "avanzamenti" della pratica? Ho provato a registrarmi sul sito 3 ma OVVIAMENTE il num risulta non esistente...
    GRAZIE!!!

    Buona serata
    con la scheda tre entri nell'area 133 da cellulare e vai su: il mio profilo-opzioni e cambio piano- stato servizio

    oppure iscrivi il numero provvisorio sul sito tre.it e poi vai nella sezione il mio profilo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #37

    Predefinito

    ...magari potevo accendere il cervello prima di fare la domanda...
    ma grazie 1000 per la risposta!!!
    'notte!

  8. #38

    Predefinito ancora su Tutto3, Super7, raddoppio, autoricarica e cambio piano

    Ciao a tutti,
    ho cercato un po' a riguardo ma ho trovato solo discussioni vecchie e volevo capire se erano cambiate o meno le cose.
    Visto che ero interessato alla All-In One Special 2015 (che poi non ho attivato anche perchè non avrei comunque potuto sfruttare il raddoppio visto che c'era l'addebito sul conto), mi ero informato un po' sulla mia situazione e nonostante abbia letto sui vari forum che cambiando piano il raddoppio della ricarica non andava perso, sia al 133 che negli store 3 mi hanno detto il contrario (senza essere troppo sicuri).

    Ricapitolando:
    ho una Tutto3 con raddoppio della ricarica, autoricarica e piano Super7.
    Cambiando a Power10 mi sapete dire se perdo il raddoppio?

    Ricaricando circa 10 euro al mese e autoricaricandomi mediamente di 30 (meno i 5 euro di super internet new), ho comunque circa solo 300 minuti di telefonate.
    Se mantenessi il raddoppio e immaginando di poter pagare l'opzione con il credito promozionale (lo faccio con la super internet new) potrei invece passare a All-In 800 ricaricando comunque solo 10 euro al mese e non mi preoccuperei di aver perso l'autoricarica e Gente di 3 offerta attivazione ed eliminerei super internet new.

    Il mio ragionamento è corretto? Fila?
    Ci sono incompatibilità tra il mio raddoppio e la All-In? Nello specifico parlano solo di Raddoppia la Ricarica New.

    Ah...mi sfugge come controllare il consumo mensile totale di dati (senza dover smanettare con excel)...c'è un modo più semplice?

    Grazie a chiunque mi saprà dare qualche informazione certa.

    Ciao,

    Kassa
    Ultima modifica di kassa; 02/04/2015 alle 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social