Ritardi Email e cambio piano - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Ritardi Email e cambio piano

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

E CHE CI SAREBBE DA RIDERE SCUSA?In teoria dovrebbe essere la regola...non l eccezione..

Partecipante Logorroico

Predefinito

Signori ricordatevi che la 3 applica un regolamento interno dove vengono classificati i clienti e per chi subisce disservizi, prova a lamentarsi o peggio chiede rimborsi viene inserito in una sorta di black-list e ignorate le sue segnalazioni dal servizio clienti.

E' vergognoso e anche un tantino illegale visto che l'unico servizio clienti gratis è via e-mail?
    Questa è la 3 e sapete benissimo che politica contro i propri clienti applica.

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

non la sapevo proprio.Cmq ormai me ne faccio un baffo di loro...ho tutto di nuovo con un altro gestore e uso solo super zero mondo e gente di 3 gratis.E ho comprato un altro umts...tanto quell n95 non l ho pagato..quando tornerà a catania...bah...potrà stare nel cassetto...E poi se non deve dirsi Compagnia della vergogna...Ma...ho finito di buttare sangue amaro con loro 3 mesi sono bastati..

Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    E CHE CI SAREBBE DA RIDERE SCUSA?In teoria dovrebbe essere la regola...non l eccezione..
    io ci rido sopra!!!!non mi sento per niente privileggiata perche a me rispondono sempre!!!ANCHE IO SOPPORTO TUTTI DISERVIZI DELLA TRE...

Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito

dopo tutti rimborsi che ho chiesto ci sono anche io sulla black-list

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Mah,sta cosa della black list nn la sapevo....cmq anche a me hanno quasi sempre risp e dato il rimborso senza batter ciglio,nel giro d qualke gg....E pure,da quando ho saputo sta cosa(circa 1-2 anni fa),nn è successo una volta che abbiano rifiutato un rimborso x tardiva risposta....
    Anzi,una volta me li hanno accreditati senza che facessi nulla..
    La richiesta di rimborso la ho sempre fatta tramite mail e sempre tramite mail,mi hanno risposto...
    Mah
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Signori ricordatevi che la 3 applica un regolamento interno dove vengono classificati i clienti e per chi subisce disservizi, prova a lamentarsi o peggio chiede rimborsi viene inserito in una sorta di black-list e ignorate le sue segnalazioni dal servizio clienti.
    boh ma ne sei sicuro..?
    e io che pensavo l'esatto contrario.
    personalmente dopo i sistematici rimborsi richiesti tempo fa ho ottenuto SUBITO le risposte vie mail..
    pensa che ero convinto invece che ad un cliente "rognoso", pignolo, che si attiene ai cavilli della loro carta dei servizi invece, prestassero + attenzione (quanto meno nella mail standard di risposta) onde evitare di dover pagare ogni volta rimborsi...
    far scadere sempre e cmq le mail di richiesta info non avrebbe economicamente senso..
    si ok stiamo parlando di 3, vero....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social