Ritardi Email e cambio piano
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Ritardi Email e cambio piano

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  1. #1
    Partecipante Logorroico
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    Jul 2003
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    Signori ricordatevi che la 3 applica un regolamento interno dove vengono classificati i clienti e per chi subisce disservizi, prova a lamentarsi o peggio chiede rimborsi viene inserito in una sorta di black-list e ignorate le sue segnalazioni dal servizio clienti.

    E' vergognoso e anche un tantino illegale visto che l'unico servizio clienti gratis è via e-mail?
    Questa è la 3 e sapete benissimo che politica contro i propri clienti applica.

  2. #2
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Signori ricordatevi che la 3 applica un regolamento interno dove vengono classificati i clienti e per chi subisce disservizi, prova a lamentarsi o peggio chiede rimborsi viene inserito in una sorta di black-list e ignorate le sue segnalazioni dal servizio clienti.
    boh ma ne sei sicuro..?
    e io che pensavo l'esatto contrario.
    personalmente dopo i sistematici rimborsi richiesti tempo fa ho ottenuto SUBITO le risposte vie mail..
    pensa che ero convinto invece che ad un cliente "rognoso", pignolo, che si attiene ai cavilli della loro carta dei servizi invece, prestassero + attenzione (quanto meno nella mail standard di risposta) onde evitare di dover pagare ogni volta rimborsi...
    far scadere sempre e cmq le mail di richiesta info non avrebbe economicamente senso..
    si ok stiamo parlando di 3, vero....

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