Ciao, e scusate il parziale (eheh, parziale è un eufemismo) OT, ma non vorrei aprire una nuova discussione per una domanda veloce veloce, avevo una mezza idea di regalare ai miei per Natale un LG250 con l'ExtraTime, ma mi è venuto un dubbio stupidissimo, se facessi attivare la sim a loro avrebbero anche la GD3 offerta attivazione come nuovi clienti????
Se non fosse così, quali sono le strade per averla?!?
Grazieeeee.
No, "Gente di 3" - offerta attivazione è legata solo a determinate categorie di USIM, non c'entra chi la attiva, né ci sono altre strade per averla se non quella di sottoscrivere una usim che la prevede espressamente. Per esempio, prevedono Gd3-attivazione le usim "Notti di 3" e "Tutto3" .
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Credo che l' unica strada sia quella che suggerisci, cioè di informarsi presso un rivenditore se ha disponibili quelle usim di cui ti ho parlato. Tempo addietro la "Gente di 3 - Attivazione" era presente anche nella USIM abbinata all' LG U370 ( Disney ), però non so se quell' offerta sia ancora valida. Tramite MNP, invece, non ottieni ciò che chiedi, a meno che tu non chieda MNP su una usim "Notti di 3" o "Tutto 3" o, comunque su una usim che preveda già di per sé la Gd3-attivazione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ragazzi anche io ho vinto il telefonino con la relativa scheda ed oggi sono andato in un centro 3 per farmela intestare e.... sorpresa, è già intestata, ma non a me, ma a chi lo ha spedito!!! Qualcuno sa come si fa a fare il cambio intestazione senza sapere chi è l'altro ma soprattutto senza un suo documento?![]()