Grandissima TRE!!!LGu250 vinto con sorpresona!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Grandissima TRE!!!LGu250 vinto con sorpresona!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ami per così poco e per una cosa che è dovuta commercialmente ? Che te ne fai di un'ennesima sim ? Poi voglio dire: sono 30 minuti al mese....
    Scusa la mia unica usim è una vm quindi ho gia 60 minuti verso tutti i numeri tre.

Adesso mi ritrovo un cellulare senza spendere neanche un euro con 30 minuti gratis al mese(cosa non prevista) che sfruttero verso AOM e dovrei essere triste?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa la mia unica usim è una vm quindi ho gia 60 minuti verso tutti i numeri tre.

Adesso mi ritrovo un cellulare senza spendere neanche un euro con 30 minuti gratis al mese(cosa non prevista) che sfruttero verso AOM e dovrei essere triste?
    Nessuno ha detto questo... voglio dire se questa è la felicità.... .
    Ma tu che sei stato sempre per un telefono andrai in giro con 2, 3 telefoni ? Poi sono solo 30 minuti al mese, ovvero 1 minuto al giorno.... certo meglio di niente...
    ...

Predefinito

Nessuno ha detto questo... voglio dire se questa è la felicità.... .
    Ma tu che sei stato sempre per un telefono andrai in giro con 2, 3 telefoni ? Poi sono solo 30 minuti al mese, ovvero 1 minuto al giorno.... certo meglio di niente...
    1 minuto al giorno verso AOM, poi non mi capita spesso di chiamare numeri non tre vi sto che ormai i miei amici son tutti tre, quindi se salta un giorno il giorno successivo avro 2 minuti e cosi via

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

1 minuto al giorno verso AOM, poi non mi capita spesso di chiamare numeri non tre vi sto che ormai i miei amici son tutti tre, quindi se salta un giorno il giorno successivo avro 2 minuti e cosi via
    Un minuto al giorno toglie l'infelicità di Crack di torno....

@alessio85 puoi leggere quì i dettagli della promo: per non perdere le varie news consiglio sempre di consulatare la sezione News di Mondo3, sempre constantemente aggiornata.
    Ultima modifica di Max3; 02/12/2008 alle 15:17
    ...

Predefinito

Un minuto al giorno toglie l'infelicità di Crack di torno....

@alessio puoi leggere quì i dettagli della promo.
    :chair:

Partecipante Super

Predefinito

se non sono indiscreto come hai vinto questo telefono??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    se non sono indiscreto come hai vinto questo telefono??
    non ricordo il nome, forse

"con tre vinci telefonino e vacanza"

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Ciao, e scusate il parziale (eheh, parziale è un eufemismo) OT, ma non vorrei aprire una nuova discussione per una domanda veloce veloce, avevo una mezza idea di regalare ai miei per Natale un LG250 con l'ExtraTime, ma mi è venuto un dubbio stupidissimo, se facessi attivare la sim a loro avrebbero anche la GD3 offerta attivazione come nuovi clienti????
    Se non fosse così, quali sono le strade per averla?!?

Grazieeeee.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Ciao, e scusate il parziale (eheh, parziale è un eufemismo) OT, ma non vorrei aprire una nuova discussione per una domanda veloce veloce, avevo una mezza idea di regalare ai miei per Natale un LG250 con l'ExtraTime, ma mi è venuto un dubbio stupidissimo, se facessi attivare la sim a loro avrebbero anche la GD3 offerta attivazione come nuovi clienti????
    Se non fosse così, quali sono le strade per averla?!?

Grazieeeee.
    No, "Gente di 3" - offerta attivazione è legata solo a determinate categorie di USIM, non c'entra chi la attiva, né ci sono altre strade per averla se non quella di sottoscrivere una usim che la prevede espressamente. Per esempio, prevedono Gd3-attivazione le usim "Notti di 3" e "Tutto3" .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC L'avatar di vitalfrank

Predefinito

Ragazzi anche io ho vinto il telefonino con la relativa scheda ed oggi sono andato in un centro 3 per farmela intestare e.... sorpresa, è già intestata, ma non a me, ma a chi lo ha spedito!!! Qualcuno sa come si fa a fare il cambio intestazione senza sapere chi è l'altro ma soprattutto senza un suo documento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social