Ultima modifica di Max3; 02/12/2008 alle 15:17
...
anche io la voglioooo!!! Come devo fare????!![]()
Usim abbinata all' LG U250 attivata, con opzione Extra Time 30.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho preso una brochure in un negozio H3G oggi ( ma bastava andare semplicemente sul sito ) ed ho appreso che la "Extra Time 30" è abbinata "di serie" al modello LG U250, tra gli altri. Ha ragione, dunque, chi sostiene che la cosa è del tutto normale e che non c'e' nessuna straordinarietà in ciò che abbiamo ricevuto, oltre - ovviamente - al telefono vinto ( che mi pare già parecchio positivo, cmq... ). In pratica, non abbiamo fatto altro che beneficiare dei tempi lunghi di spedizione del premio, cosicché l'attivazione della USIM ( anch' essa certamente non sollecita, visto che ho il telefono da giovedì scorso ed è avvenuta solo oggi ) è ricaduta in un periodo promozionale. La fortuna, a questo punto, sarebbe quella di poter sfruttare la "Summer Edition 2008" ,il che mi fà ridere, visto che siamo vicini a Natale !![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
appunto come detto vi spiego meglio:
i vari bundle presenti nei negozi 3 vengono reintegrati nelle varie promo che si succedono nel tempo, adesso vi spiego dato che ci lavora da 1 anno con questi telefoni:
1 anno fa c'era la promo LG U250+pupillo a 49€ e se facevi MNP ti restituivano i 49€
poi è arrivata la promo cash back con sblocco ad operator lock
poi è arrivata la summer edition
e adesso questa extra time
ecco, i telefoni in questione sono sempre gli stessi che ho io (e gli altri negozianti) loro semplicemente tramite imei cancellano la vecchia promo scaduta e reinseriscono questi bundle nella nuova promo!!
quindi crack, se ti avessero spedito l' U250 1 mese fa, avresti avuto la summer edition...mentre lo stesso bundle avendotelo attivato in questi giorni, è rientrato nella promo extra time
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞