Grandissima TRE!!!LGu250 vinto con sorpresona!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 31

Grandissima TRE!!!LGu250 vinto con sorpresona!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa la mia unica usim è una vm quindi ho gia 60 minuti verso tutti i numeri tre.

Adesso mi ritrovo un cellulare senza spendere neanche un euro con 30 minuti gratis al mese(cosa non prevista) che sfruttero verso AOM e dovrei essere triste?
    Nessuno ha detto questo... voglio dire se questa è la felicità.... .
    Ma tu che sei stato sempre per un telefono andrai in giro con 2, 3 telefoni ? Poi sono solo 30 minuti al mese, ovvero 1 minuto al giorno.... certo meglio di niente...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto questo... voglio dire se questa è la felicità.... .
    Ma tu che sei stato sempre per un telefono andrai in giro con 2, 3 telefoni ? Poi sono solo 30 minuti al mese, ovvero 1 minuto al giorno.... certo meglio di niente...
    1 minuto al giorno verso AOM, poi non mi capita spesso di chiamare numeri non tre vi sto che ormai i miei amici son tutti tre, quindi se salta un giorno il giorno successivo avro 2 minuti e cosi via

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

1 minuto al giorno verso AOM, poi non mi capita spesso di chiamare numeri non tre vi sto che ormai i miei amici son tutti tre, quindi se salta un giorno il giorno successivo avro 2 minuti e cosi via
    Un minuto al giorno toglie l'infelicità di Crack di torno....

@alessio85 puoi leggere quì i dettagli della promo: per non perdere le varie news consiglio sempre di consulatare la sezione News di Mondo3, sempre constantemente aggiornata.
    Ultima modifica di Max3; 02/12/2008 alle 15:17
    ...

Partecipante Super

Predefinito

se non sono indiscreto come hai vinto questo telefono??

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

anche io la voglioooo!!! Come devo fare????!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Usim abbinata all' LG U250 attivata, con opzione Extra Time 30.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Ho preso una brochure in un negozio H3G oggi ( ma bastava andare semplicemente sul sito ) ed ho appreso che la "Extra Time 30" è abbinata "di serie" al modello LG U250, tra gli altri. Ha ragione, dunque, chi sostiene che la cosa è del tutto normale e che non c'e' nessuna straordinarietà in ciò che abbiamo ricevuto, oltre - ovviamente - al telefono vinto ( che mi pare già parecchio positivo, cmq... ). In pratica, non abbiamo fatto altro che beneficiare dei tempi lunghi di spedizione del premio, cosicché l'attivazione della USIM ( anch' essa certamente non sollecita, visto che ho il telefono da giovedì scorso ed è avvenuta solo oggi ) è ricaduta in un periodo promozionale. La fortuna, a questo punto, sarebbe quella di poter sfruttare la "Summer Edition 2008" ,il che mi fà ridere, visto che siamo vicini a Natale !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho preso una brochure in un negozio H3G oggi ( ma bastava andare semplicemente sul sito ) ed ho appreso che la "Extra Time 30" è abbinata "di serie" al modello LG U250, tra gli altri. Ha ragione, dunque, chi sostiene che la cosa è del tutto normale e che non c'e' nessuna straordinarietà in ciò che abbiamo ricevuto, oltre - ovviamente - al telefono vinto ( che mi pare già parecchio positivo, cmq... ). In pratica, non abbiamo fatto altro che beneficiare dei tempi lunghi di spedizione del premio, cosicché l'attivazione della USIM ( anch' essa certamente non sollecita, visto che ho il telefono da giovedì scorso ed è avvenuta solo oggi ) è ricaduta in un periodo promozionale. La fortuna, a questo punto, sarebbe quella di poter sfruttare la "Summer Edition 2008" ,il che mi fà ridere, visto che siamo vicini a Natale !
    Infatti la fortuna è stata proprio quella....il ritardo nelle attivazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Infatti la fortuna è stata proprio quella....il ritardo nelle attivazioni
    appunto come detto vi spiego meglio:
    i vari bundle presenti nei negozi 3 vengono reintegrati nelle varie promo che si succedono nel tempo, adesso vi spiego dato che ci lavora da 1 anno con questi telefoni:
    1 anno fa c'era la promo LG U250+pupillo a 49€ e se facevi MNP ti restituivano i 49€
    poi è arrivata la promo cash back con sblocco ad operator lock
    poi è arrivata la summer edition
    e adesso questa extra time

ecco, i telefoni in questione sono sempre gli stessi che ho io (e gli altri negozianti) loro semplicemente tramite imei cancellano la vecchia promo scaduta e reinseriscono questi bundle nella nuova promo!!
    quindi crack, se ti avessero spedito l' U250 1 mese fa, avresti avuto la summer edition...mentre lo stesso bundle avendotelo attivato in questi giorni, è rientrato nella promo extra time
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social