Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Scusa la mia unica usim è una vm quindi ho gia 60 minuti verso tutti i numeri tre.
Adesso mi ritrovo un cellulare senza spendere neanche un euro con 30 minuti gratis al mese(cosa non prevista) che sfruttero verso AOM e dovrei essere triste?
Nessuno ha detto questo...:D voglio dire se questa è la felicità....:P .
Ma tu che sei stato sempre per un telefono andrai in giro con 2, 3 telefoni ? Poi sono solo 30 minuti al mese, ovvero 1 minuto al giorno....:P :lol: certo meglio di niente...
-
Citazione:
Max3
Nessuno ha detto questo...:D voglio dire se questa è la felicità....:P .
Ma tu che sei stato sempre per un telefono andrai in giro con 2, 3 telefoni ? Poi sono solo 30 minuti al mese, ovvero 1 minuto al giorno....:P :lol: certo meglio di niente...
1 minuto al giorno verso AOM, poi non mi capita spesso di chiamare numeri non tre vi sto che ormai i miei amici son tutti tre, quindi se salta un giorno il giorno successivo avro 2 minuti e cosi via :lol:
-
anche io la voglioooo!!! Come devo fare????! :D
-
Citazione:
crack75
1 minuto al giorno verso AOM, poi non mi capita spesso di chiamare numeri non tre vi sto che ormai i miei amici son tutti tre, quindi se salta un giorno il giorno successivo avro 2 minuti e cosi via :lol:
Un minuto al giorno toglie l'infelicità di Crack di torno....:rotfl:
@alessio85 puoi leggere quì i dettagli della promo: per non perdere le varie news consiglio sempre di consulatare la sezione News di Mondo3, sempre constantemente aggiornata.
-
Citazione:
Max3
Un minuto al giorno toglie l'infelicità di Crack di torno....:rotfl:
@alessio puoi leggere
quì i dettagli della promo.
:ranting::LOL::whistling:chair::lol:
-
Usim abbinata all' LG U250 attivata, con opzione Extra Time 30.
-
Ho preso una brochure in un negozio H3G oggi ( ma bastava andare semplicemente sul sito ) ed ho appreso che la "Extra Time 30" è abbinata "di serie" al modello LG U250, tra gli altri. Ha ragione, dunque, chi sostiene che la cosa è del tutto normale e che non c'e' nessuna straordinarietà in ciò che abbiamo ricevuto, oltre - ovviamente - al telefono vinto ( che mi pare già parecchio positivo, cmq... ). In pratica, non abbiamo fatto altro che beneficiare dei tempi lunghi di spedizione del premio, cosicché l'attivazione della USIM ( anch' essa certamente non sollecita, visto che ho il telefono da giovedì scorso ed è avvenuta solo oggi ) è ricaduta in un periodo promozionale. La fortuna, a questo punto, sarebbe quella di poter sfruttare la "Summer Edition 2008" ,il che mi fà ridere, visto che siamo vicini a Natale ! :)
-
Citazione:
ginfizzdry
Ho preso una brochure in un negozio H3G oggi ( ma bastava andare semplicemente sul sito ) ed ho appreso che la "Extra Time 30" è abbinata "di serie" al modello LG U250, tra gli altri. Ha ragione, dunque, chi sostiene che la cosa è del tutto normale e che non c'e' nessuna straordinarietà in ciò che abbiamo ricevuto, oltre - ovviamente - al telefono vinto ( che mi pare già parecchio positivo, cmq... ). In pratica, non abbiamo fatto altro che beneficiare dei tempi lunghi di spedizione del premio, cosicché l'attivazione della USIM ( anch' essa certamente non sollecita, visto che ho il telefono da giovedì scorso ed è avvenuta solo oggi ) è ricaduta in un periodo promozionale. La fortuna, a questo punto, sarebbe quella di poter sfruttare la "Summer Edition 2008" ,il che mi fà ridere, visto che siamo vicini a Natale ! :)
Infatti la fortuna è stata proprio quella....il ritardo nelle attivazioni :clap:
-
Citazione:
crack75
Infatti la fortuna è stata proprio quella....il ritardo nelle attivazioni :clap:
appunto come detto vi spiego meglio:
i vari bundle presenti nei negozi 3 vengono reintegrati nelle varie promo che si succedono nel tempo, adesso vi spiego dato che ci lavora da 1 anno con questi telefoni:
1 anno fa c'era la promo LG U250+pupillo a 49€ e se facevi MNP ti restituivano i 49€
poi è arrivata la promo cash back con sblocco ad operator lock
poi è arrivata la summer edition
e adesso questa extra time
ecco, i telefoni in questione sono sempre gli stessi che ho io (e gli altri negozianti) loro semplicemente tramite imei cancellano la vecchia promo scaduta e reinseriscono questi bundle nella nuova promo!!
quindi crack, se ti avessero spedito l' U250 1 mese fa, avresti avuto la summer edition...mentre lo stesso bundle avendotelo attivato in questi giorni, è rientrato nella promo extra time
-
Citazione:
crack75
se non sono indiscreto come hai vinto questo telefono?? :D