Non credo che gliene resti niente... l'interconnessione sugli sms è ben più bassa, probabilmente quella degli mms è sui 10 cent (vado a naso), e Tre potrebbe aver deciso di pompare il bonus al cliente finale, ovvero erogare al cliente più di quello che riceve, perchè dall'altro lato pone molte più limitazioni di utilizzo, e sa che molto del bonus che eroga non verrà sfruttato in pieno dall'utente medio, e verrà perso...
Per capire meglio guarda Wind, che è quella che eroga i bonus nel modo più fruibile... te lo eroga all'istante, per unità minime, e lo puoi usare subito... in quel caso di sicuro Wind non eroga più di quello che riceve, ed una parte se la tiene per sè....
Non lo so, però si sa, più o meno, che queste argomentazioni ricevono sempre delle critiche, e che ci sono diverse scuole di pensiero, estremiste o moderate, pro o contro... si sa anche come la pensano gli amministratori di questo o altri forum...Comunque io non voglio passare per il furbo della situazione. Non mi sognerei mai di attivare 2-3 messaggi free per arrivare al tetto massimo di 100 euro della promozione.
(cut)
Dico solo che, se ho la possibilità di sfruttare questa promo a mio vantaggio, senza esagerare, e magari di finire di sfruttare una sim wind silente prima di buttarla nel cestino, approfitto.
Perché non dovrei?
Ma infatti questo è quello che pensano quelli che in genere criticano gli atteggiamenti da ricaricatori folli... che ci sono tanti errori che si sommano...Poi, se invece del vantaggio personale, vogliamo guardare al benessere collettivo di tutti gli utenti di tutti i gestori, e dei gestori stessi, allora come dice winston hanno sbagliato entrambi i marketing wind e 3 a far uscire queste promozioni, e noi clienti sbagliamo ad attivarle.![]()