Originariamente Scritto da
Max3
In merito a tale ennesima promozione...ops istigazione all'autoricarica vi dico la mia
1) Vi siete chieste come mai H3g stranamente abbia comunicato la promozione solo oggi 24 novembre quando tale promozione finirà il 30 Novembre, ovvero fra 6 giorni?....
---> ci scommetto al 101% che tale promozione sarà valida anche per tutto il mese di Dicembre: ovviamente poichè la promozione è settata per la validità mensile ma volevano farla partire già da ora ecco la posssibile spiegazione...
2) Sul discorso dell' autoricarica, come giustamente dice AndreA, il marketing della 3 si fa i suoi conti....tanto ormai con le promozioni e i concorsi ad incentivare il traffico in entrata si è ormai "xxxxx" anche di fronte alle Autorità: ci saranno sicuramente alcuni utilizzi "anomali" del servizio da parte di alcuni utenti, ma comunque anche i gestori con tutte queste continue promozioni, non scherzano....e non possono certo ritenersi delle "verginelle"...
La storia degli abusi che può raccontare H3g fa ridere tutti: basta vedere l'innalzamento della soglia mensile di autoricarica del piano Super10 portata da 333 a ben 5000 euro al mese....
...basta pensare al fatto che H3g abbia premiato utenti che hanno partecipato ai Concorsi Luna Park ricevendo anche 200-400h nell' arco di una sola giornata...
Insomma gli eventuali "scheletri negli armadi" sono ormai finiti in piazza....

Con questa ennesima promozione, H3g certamente confermerà di fronte all' autorità quello che molti utenti stanno denunciando....
3) I limiti presenti nelle Condizioni Generali di Contratto a mio parere lasciano il tempo che trovano dal momento che abbiamo a che fare con delle promozioni ben precise che prevedono un basket di minuti e/o messaggi: pertanto queste clausole sono a parer mio NULLE, e questo vale per tutti gli operatori!
4) Sconsiglio comunque di attivare di proposito la promozione al fine dell'autoricarica e quindi di sottostare al marketing della 3....il rischio di disattivazione dell'utenza wind è comunque concreto...